martedì , 11 dicembre 2018
Home » Mercato » BMW Group: acquisito Herald International Financial Leasing

BMW Group: acquisito Herald International Financial Leasing

BMW Group China

BMW Group ha acquisito Herald International Financial Leasing Co. LTD. , il leader delle società di leasing per il mercato Cinese.

BMW Group rafforza la propria posizione nel crescente mercato automobilistico cinese con l’acquisizione di Herald International Financial Leasing Co., Ltd. (Herald Leasing), uno dei principali fornitori di leasing del paese. Con questa mossa, l’azienda sta rispondendo alla crescente importanza delle attività di leasing emergenti nel più grande mercato del veicolo del mondo e porre le basi per un’ulteriore crescita.

Il BMW Group ha pertanto convenuto con gli investitori PAG Asia Capital per l’acquisizione del 100 per cento delle azioni di Herald Leasing. Le parti hanno convenuto di non divulgare alcun dettaglio contrattuali.

“Crediamo fermamente nel potenziale a medio e lungo termine del mercato auto cinese e stiamo preparando per la prossima fase di crescita”, ha detto Erich Ebner von Eschenbach, direttore del BMW Group Financial Services. “Le nuove aree di business, quali il leasing e la gestione della flotta, sarà una parte sempre più importante di questo.”

Uno dei punti di forza di Herald Leasing è la sua ampia base geografica in Cina, che è essenziale per sfruttare pienamente il futuro potenziale delle imprese: per essere in grado di offrire servizi di leasing in tutto il paese, aziende in Cina hanno bisogno di permessi d’affari locali, così come una licenza di leasing nazionale . Herald Leasing è già presente in 58 città cinesi e offre il leasing in tutti questi luoghi.

Con la sua ampia copertura, Herald leasing è uno dei più grandi fornitori di leasing in Cina. La società, che è stata fondata nel 2009, impiega circa 250 persone e ha registrato un fatturato di 208 milioni di RMB per l’esercizio finanziario 2014.

L’acquisizione di Herald Leasing integrerà finanziamento locale di BMW Financial Services ‘con l’aggiunta di opzioni di leasing.

La Cina è il più grande mercato unico per il BMW Group in tutto il mondo. Come leader nella produzione di veicoli premium, la società ha consegnato in tutto 343.000 BMW, MINI e Rolls-Royce veicoli a clienti nei primi nove mesi del 2015.

 

Cartella Stampa BMW Group acquisizione Herald International Financial Leasing

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Volete una BMW Gratis? Comprate casa in Cina

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Al giorno d’oggi gli imprenditori immobiliari ...

BMW USA incrementa le vendite di agosto dell’1%

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Le vendite di veicoli a marchio ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *