domenica , 22 aprile 2018
Home » BMW Serie 5 » BMW Golf Cup International 2017

BMW Golf Cup International 2017

BMW Golf Cup International 2017
BMW Golf Cup International 2017

BMW Golf Cup International 2017: il torneo amatoriale di BMW ha avuto inizio il 1 aprile presso il Golf Club di CastelloTolcinasco

BMW Golf Cup International 2017: il torneo amatoriale di BMW ha avuto inizio il 1 aprile presso il Golf Club di CastelloTolcinasco. Grazie alla collaborazione con le Concessionarie BMW Italia, il torneo terminerà nel mese di ottobre con la Finale Nazionale dopo 38 tappe nei più prestigiosi Golf Club italiani; i vincitori parteciperanno alla finale internazionale in Sud Africa. La Nuova BMW Serie 5 è protagonista dell’edizione 2017 del torneo.

BMW Golf Cup International è il torneo amatoriale organizzato da BMW, che si distingue per importanza, numero di partecipanti, quantità di appuntamenti e paesi impegnati, con 50 nazioni di tutto il mondo coinvolte contemporaneamente.
BMW Golf Cup International rimane l’unico torneo ufficiale BMW in Italia che prevede il coinvolgimento diretto dei Concessionari, che valorizzano ogni tappa esponendo i nuovi modelli della gamma e proponendo Test Drive ai golfisti.

Protagonista del “green” è la nuova BMW Serie 5

In particolare quest’anno la vera protagonista di ogni evento è la Nuova BMW Serie 5 che, con la sua anima sportiva e le sue doti premium di piacere di guida, incarna alla perfezione i valori di dinamismo, performance, sportività che accomunano da sempre BMW e il mondo del golf.

BMW Golf Cup International 2017, iniziato sabato 1 aprile da Castello Tolcinasco (Milano) e prevede la formula di gara consolidata negli anni su 18 buche Stableford per 3 categorie limitate (1^ categoria maschile hcp 0-12; 2^ categoria maschile hcp 13-36 e categoria unica femminile hcp 0-36).
I vincitori delle singole tappe si sfideranno nella Finale Nazionale dal 20 al 22 ottobre presso il Donnafugata Golf & Resort di Ragusa; i primi classificati nelle tre categorie prenderanno parte alla Finale Internazionale prevista in Sud Africa in veste di portacolori italiani.

Novità

L’edizione 2017 del BMW Golf Cup International si presenta sul campo da Golf con una serie di nuove proposte e premi speciali per tutti i golfisti dilettanti partecipanti.
Tra le novità l’ “Hole in One” Award, premio assegnato a chi per primo riesce a fare il colpo in una prestigiosa buca. A ogni tappa chi si aggiudica il riconoscimento ha in premio un weekend per due persone presso un esclusivo resort QC Terme, partner del torneo, da raggiungere a bordo della Nuova BMW Serie 5 (a disposizione del vincitore per l’intero weekend). Chi invece riuscirà nell’impresa in occasione della Finale Nazionale si aggiudicherà una Nuova BMW Serie 5, messa in palio per la prima volta in Italia in un torneo amatoriale BMW.
Il premio speciale “Nearest to the Pin”, uno per la categoria femminile ed uno per la maschile, riceveranno un premio esclusivo offerto in ogni tappa dal partner Berlucchi.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Quanti cv ha la BMW M5 F90? Una prova al banco rulli dice ben 700!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La nuova BMW M5 F90 è ...

L’Audi A6 Avant potrebbe mettere in difficoltà la Serie 5 Touring

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Le station wagon premium ci piacciono, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *