mercoledì , 25 aprile 2018
Home » Novità su BMW e MINI » BMW Golf Cup International 2016: gran finale a Dubai

BMW Golf Cup International 2016: gran finale a Dubai

BMW Golf Cup International 2016

BMW Golf Cup International 2016: gran finale a Dubai per Landolfini, Taliento e Rehbchler

BMW Golf Cup International 2016: gran finale a Dubai per Landolfini, Taliento e Rehbchler. Saverio Landolfini (1° netto, 1^ categoria maschile hcp 1-12), Lorenzo Taliento (1° netto, 2^ categoria maschile hcp 13-36) e Petra Rehbchler (1° netto, categoria unica femminile hcp 0-36) sono i portacolori italiani alla Finale mondiale della BMW Golf Cup International in programma presso l’Emirates Golf Club di Dubai (Emirati Arabi Uniti) dal 5 al 10 marzo 2017.
I tre golfisti, e affezionati clienti BMW, si sono imposti nelle rispettive categorie tra 104 pretendenti al termine delle 18 buche stableford regolamentari della Finale Nazionale che si è svolta sabato 15 ottobre 2016 all’Is Molas Golf Club di Pula (Cagliari).

Come in occasione delle 37 tappe italiane del trofeo che hanno permesso di selezionare 104 finalisti tra 4.578 partecipanti, anche alla Finale hanno prevalso i valori che accomunano il BMW Group e il gioco del golf: onestà, integrità, sportività, rispetto, perseveranza e responsabilità.
BMW Golf Cup International è il torneo di golf per dilettanti organizzato da BMW, massima espressione del profondo rapporto che lega il BMW Group allo sport del green e che si distingue per imponenza, per numero di partecipanti e di appuntamenti e Paesi impegnati. La manifestazione si svolge infatti contemporaneamente in 50 nazioni di tutto il mondo e vanta partecipazioni da record ogni anno.

Un coinvolgimento nazionale per un evento avvincente

Nel nostro Paese l’edizione 2016 ha visto la collaborazione con 37 concessionari BMW e altrettante tappe sull’intero territorio nazionale. La formula di gara, confermata negli anni, prevede gare su 18 buche Stableford per 3 categorie limitate. Grazie alla preziosa collaborazione dei dealer BMW, i clienti hanno potuto vivere giornate di golf in compagnia del loro brand automobilistico preferito ed è stata offerta loro anche la possibilità di conoscere da vicino i più recenti modelli della Gamma BMW con ben 671 test drive effettuati.

L’appuntamento per tifare Italia alla Finale Internazionale della BMW Golf Cup International a Dubai è per il 5-10 marzo 2017.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

La prossima BMW Serie 3 G20 del 2019 scoperta durante un giro in pista

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInIn attesa dell’uscita della prossima BMW Serie ...

Nuova Serie 2 Gran Tourer Restyling in delle nuove foto spia

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando usciranno la BMW Serie 2 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *