martedì , 13 novembre 2018
Home » Novità su BMW e MINI » BMW Golf Championship raccoglie 2.8 milioni di $ per beneficenza

BMW Golf Championship raccoglie 2.8 milioni di $ per beneficenza

BMW Golf Championship

BMW Golf Championship raccoglie 2.8 milioni di $ per beneficenza, destinati alla Evans Scholars Foundation che si preoccupa di formare i nuovi caddies

BMW Golf Championship raccoglie 2.8 milioni di $ per beneficenza, destinati alla Evans Scholars Foundation che si preoccupa di formare i nuovi caddies.

BMW è sempre stata sostenitrice degli sport ed il golf non fa eccezione. Il BMW Golf Championship si terrà quest’anno con l’aiuto di appassionati dell’ Indiana Golf & Crooked Stick Golf Club, è riuscito a raccogliere non meno di 2,8 milioni di $ per beneficenza.

Condotto dal Western Golf Association, il campionato ha attirato oltre 120.000 spettatori per il Crooked Stick dal 6 all’11 Settembre, per vedere il meglio della competizione PGA TOUR nel penultimo evento della FedExCup playoff. Tutti i proventi della BMW Championship, sostengono la causa della Evans Scholars Foundation che invia caddies meritevoli al college. Dal 2007, il BMW Championship ha raccolto ben $ 24,4 milioni per la Fondazione Evans Scholars.

Gli attuali studenti Evans ed ex laureati, hanno lavorato come caddies per tutta la settimana. Tutte le loro mance sono state donate per il programma, aggiungendo al totale più di 1 milione di dollari.

Le impressioni dei protagonisti

“Siamo orgogliosi di contribuire ancora una volta ad una causa che fa tanto bene per tanti caddies meritevoli e le loro famiglie. L’enorme sostegno che abbiamo ricevuto dagli appassionati dell’Indian Golf e dalle comunità aziendali locali e regionali, contribuisce a garantire alla Fondazione Evans Scholars, di continuare la concessione di borse di studio ed alloggio a giovani uomini e donne.”

Vince Pellegrino, WGA Senior Vice President of Tournaments.

“Per 10 anni, è stato un onore sostenere la Fondazione Evans Scholars. E’ estremamente gratificante sapere che a tanti giovani uomini e donne meritevoli, verrà concessa l’opportunità di continuare la loro formazione grazie ai 2,8 milioni di $ raccolti durante il Campionato BMW 2016.”

Trudy Hardy, Vice Presidente Marketing, e BMW del Nord America.

L’evento si terrà il prossimo anno, con l’obiettivo di innalzare ancora di più fondi per beneficenza. Il campionato 2017 BMW tuttavia si terrà dal 12 al 17 settembre presso il Conway Farms Golf Club di Lake Forest, Illinois.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

La prossima BMW Serie 3 G20 del 2019 scoperta durante un giro in pista

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInIn attesa dell’uscita della prossima BMW Serie ...

Nuova Serie 2 Gran Tourer Restyling in delle nuove foto spia

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando usciranno la BMW Serie 2 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *