mercoledì , 20 novembre 2019
Home » BMW NEWS » BMW e STAR WARS: ecco la BMW X5 Stormtrooper!

BMW e STAR WARS: ecco la BMW X5 Stormtrooper!

La BMW X5 sta guadagnando pubblico ogni giorno che passa, successivamente al lancio avvenuto l’anno scorso. Questa nuova generazione è stata acclamata da pubblico, stampa e canali indipendenti. I tuner, ovviamente, hanno seguito il trend e molti sono già pronti a lanciare le proprie creazioni sul mercato. Tra questi, uno dei progetti più recenti e curiosi viene dalla Russia, dove la BMW X5 è risultata essere il SUV premium più venduto in assoluto.

Ecco perché la Russia è diventato il paese più impegnato nel settore tuning di SUV premium. Tra i vari team troviamo i ragazzi di Renegade, ovvero coloro che hanno realizzato il progetto che potete ammirare in queste foto, anche se per ora si tratta solo di alcuni rendering. Il prodotto finale è attualmente in fase di test e non può ancora essere venduto, ma possiamo già farci una buona idea su come una BMW X5 standard possa diventare “spaziale”, quanto uno Stormtrooper.

2020 bmw x5 gets stormtrooper widebody kit from renegade russia 1 830x830

La vettura rende omaggio agli Stormtrooper di Star Wars in maniera a dir poco stupefacente. L’officina, con base a Mosca, è famosa per i loro progetti con dei SUV di lusso come target principale, con dei cambiamenti estetici esteriori assolutamente degni di nota. Le nuove prese d’aria enormi, le griglie molto più larghe e il look più aggressivo hanno reso più facile il lavoro creativo dei Renegade.

La carrozzeria è stata allargata di ben 60 mm, mentre il frontale ha perso un po’ di angolo d’attacco a causa del nuovo paraurti anteriore. Posteriormente potrete notare un nuovo spoiler sul tetto della vettura. Il paraurti posteriore ora ospita quattro scarichi sportivi e un diffusore centrale. Insomma, un progetto incredibilmente originale e davvero ispirato; di sicuro chi l’acquisterà non passerà inosservato.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M3 G80 – nuove Foto Spia da Carscoops

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Anche oggi si parla della BMW ...

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *