giovedì , 21 novembre 2019
Home » Attualità » BMW e Audi si divertono su Twitter

BMW e Audi si divertono su Twitter

BMW e Audi amano giocare un po’ tra di loro quando si tratta di marketing. Un po’ di tempo fa, i due brand si erano affrontati tramite dei manifesti, simulando una partita a scacchi molto divertente. Ora, però, i cartelloni pubblicitari sono passati di moda e i social media ne sono il naturale (e più efficace) sostituto. Ecco che quindi BMW e Audi si sono “affrontate” di nuovo, stavolta su Twitter.

In un recente tweet di BMW, vediamo una foto di una BMW M4 color Yas Marina Blue di fronte ad alcuni cerchi di luce. Audi ha commentato la foto, dicendo “Quando lo vedi…“, evidenziando chiaramente che i cerchi di luce dietro la M4 hanno formato il logo Audi a quattro anelli. Ad essere onesti, Audi è sempre stuzzicante in questo genere di cose e riesce sempre a inventarsi qualcosa di originale e divertente. Chiunque sia il manager Twitter di Audi, si meriterebbe un aumento di stipendio.

 

Tuttavia, nemmeno BMW se la cava così male e ha contrattaccato scrivendo “Lo vediamo dove lo vediamo di solito… nello specchietto retrovisore“.

Oltre a essere divertente, siamo contenti di cose come questa che testimoniano come anche due brand rivali tra di loro possano divertirsi senza mancarsi di rispetto. Ricordiamo anche che Audi e BMW si rispettano da parecchio tempo, tanto che Audi stessa si è congratulata con BMW per il suo centesimo anniversario, mentre i bavaresi si sono congratulati con Audi per i risultati raggiunti a Le Mans.

Inoltre, i due brand sono “vicini di casa” entrambi provenienti dalla Baviera, dato che BMW ha sede a Monaco e Audi a Ingolstadt. Insomma, un’eterna rivalità degna del migliore dei derby.

Al momento, Audi deve ancora rispondere al tweet di BMW, ma ci aspettiamo presto una risposta e speriamo in qualcosa di divertente che riesca a donarci ancora qualche rmomento di spensieratezza.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M3 G80 – nuove Foto Spia da Carscoops

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Anche oggi si parla della BMW ...

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *