Home » Attualità » BMW e Audi si divertono su Twitter

BMW e Audi si divertono su Twitter

BMW e Audi amano giocare un po’ tra di loro quando si tratta di marketing. Un po’ di tempo fa, i due brand si erano affrontati tramite dei manifesti, simulando una partita a scacchi molto divertente. Ora, però, i cartelloni pubblicitari sono passati di moda e i social media ne sono il naturale (e più efficace) sostituto. Ecco che quindi BMW e Audi si sono “affrontate” di nuovo, stavolta su Twitter.

In un recente tweet di BMW, vediamo una foto di una BMW M4 color Yas Marina Blue di fronte ad alcuni cerchi di luce. Audi ha commentato la foto, dicendo “Quando lo vedi…“, evidenziando chiaramente che i cerchi di luce dietro la M4 hanno formato il logo Audi a quattro anelli. Ad essere onesti, Audi è sempre stuzzicante in questo genere di cose e riesce sempre a inventarsi qualcosa di originale e divertente. Chiunque sia il manager Twitter di Audi, si meriterebbe un aumento di stipendio.

 

Tuttavia, nemmeno BMW se la cava così male e ha contrattaccato scrivendo “Lo vediamo dove lo vediamo di solito… nello specchietto retrovisore“.

Oltre a essere divertente, siamo contenti di cose come questa che testimoniano come anche due brand rivali tra di loro possano divertirsi senza mancarsi di rispetto. Ricordiamo anche che Audi e BMW si rispettano da parecchio tempo, tanto che Audi stessa si è congratulata con BMW per il suo centesimo anniversario, mentre i bavaresi si sono congratulati con Audi per i risultati raggiunti a Le Mans.

Inoltre, i due brand sono “vicini di casa” entrambi provenienti dalla Baviera, dato che BMW ha sede a Monaco e Audi a Ingolstadt. Insomma, un’eterna rivalità degna del migliore dei derby.

Al momento, Audi deve ancora rispondere al tweet di BMW, ma ci aspettiamo presto una risposta e speriamo in qualcosa di divertente che riesca a donarci ancora qualche rmomento di spensieratezza.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *