mercoledì , 25 aprile 2018
Home » BMW i » BMW Cruise e-Bike Limited Edition

BMW Cruise e-Bike Limited Edition

BMW Cruise Bike e-Limited Edition

BMW Cruise e-Bike Limited Edition associa la libertà della bici elettrica, con lo stile della BMW i8 Protonic Dark Silver Edition

BMW Cruise e-Bike Limited Edition associa la libertà della bici elettrica, con lo stile della BMW i8 Protonic Dark Silver Edition.

BMW Lifestyle continua la sua serie di proposte esclusive in edizione speciale, con una speciale edizione limitata della sua innovativa e-bike: la BMW Cruise Bike e-Protonic Dark Silver.

Questa nuova edizione – limitata a 300 unità – si distingue con una combinazione di colori esclusivi: la verniciatura Protonic Dark Silver corrisponde al colore ufficiale della BMW i8 Special Edition, che è stata appena presentata al Motorshow di Parigi. I cerchi, in luminoso blu elettrico, sottolineano ulteriormente il carattere sportivo della moto.

Come la sua ispirazione automobilistica, la BMW Cruise e-Bike Limited Edition offre un unico piacere di guida, grazie alla sua “propulsione ibrida”: un stile di guida Performance-Line con una batteria da 400 Wh supporta la pedalata in quattro diverse modalità. Dalla parsimoniosa ECO (+ 50% di aiuto) alla sprintosa TURBO (+ 275%), fino ad una velocità massima a pedalata assistita elettrica di 25 km / h (16 mph).

Il sistema di trasmissione con 10 marce, assicura una trasmissione ideale in qualsiasi condizione di guida. Sia che si percorrano dei pendii ripidi o sia che si faccia sprint dinamico sul terreno pianeggiante.

Ogni e-bike, in questa edizione limitata, viene fornita di un certificato ed un distintivo speciale.

La BMW Cruise Bike M Limited Edition è disponibile presso i partner selezionati di vendita al dettaglio di BMW.

Le altre bike ed e-bike BMW e gli accessori originali corrispondenti, sono disponibili presso i rivenditori BMW selezionati o anche on-line su www.shop.bmw.com.

Il prezzo consigliato dal produttore:

BMW Cruise Bike e-Limited Edition: € 3.500,00

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Un test speciale: la MINI elettrica versione classica

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Che cosa si ottiene unendo lo ...

BMW iFE.18 – La futura auto di BMW per la Formula E

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La primissima auto bavarese da Formula ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *