mercoledì , 19 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW ConnectedDrive: partner con Deezer

BMW ConnectedDrive: partner con Deezer

BMW ConnectedDrive

BMW ConnectedDrive. Partner con Deezer e si espande l’offerta di intrattenimento. I guidatori potranno accedere ad oltre 35 milioni di brani con ascolto illimitato.

BMW ConnectedDrive e Deezer, uno dei principali service audio e musica in streaming on-demand, con oltre 35 milioni di brani- ha annunciato una nuova partnership con Online Entertainment, che permette agli automobilisti di godere di un accesso diretto alla musica e contenuti multimediali dal loro veicolo, anche senza smartphone. La scheda SIM Built-in del veicolo,  assicura un collegamento ottimale con Deezer. Per fare uso di esso, il veicolo deve essere dotato dei servizi ConnectedDrive ed il sistema di navigazione Professional.


Piacere audio senza limiti.

La prima volta che si usa Online Entertainment, un account utente viene creato automaticamente quando viene inserito l’indirizzo e-mail. Tuttavia, è anche possibile accedere con un account Deezer esistente, consentendo agli utenti di accedere a tutti i loro playlist create. Non vi è alcun limite al numero di tracce selezionate o il volume di dati desiderato. E anche quando si viaggia fuori della Germania – in Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito – gli automobilisti possono continuare a godere di un accesso on-line per tutto i servizi di musica offerti senza incorrere in costi aggiuntivi per internazionali o tariffe di roaming. Per i clienti che hanno acquistato BMW Online Entertainment in questi mercati ora possiamo anche offrire contenuti online in Austria e Svizzera. Entrambi i paesi sono mercati roaming per Online Entertainment.

Quando un brano musicale viene selezionato tramite Online Entertainment, il download inizia dal sistema di navigazione Professional all’hard disk nel veicolo – mentre nel caso di album, i brani sono memorizzati direttamente sul disco rigido. Il risultato è un non-stop di ascolto di piacere. Allo stesso tempo, l’archivio musicale sul disco rigido cresce ugualmente. Una volta che la musica è stata catalogata, le tracce possono essere riprodotte in linea in qualsiasi momento senza la necessità di una connessione al servizio musicale – ad esempio quando si è in un paese in cui il servizio non è disponibile.


Deezer: oltre 35 milioni di brani musicali, su misura per il vostro gusto.

Deezer è uno dei principali fornitori di musica con oltre 35 milioni di brani nella sua biblioteca ed è disponibile in più di 180 paesi in tutto il mondo. Gli utenti possono facilmente cercare musica per artista, album o titolo. La filosofia di Deezer è incentrata su scoprire nuova musica, e le raccomandazioni dalle sue redazioni hanno lo scopo di stimolare il desiderio di ascoltare nuova musica. Gli utenti possono richiamare i brani proposti per un particolare genere, per esempio, creare le proprie playlist o selezionarli dalle playlist pubbliche di altri ascoltatori. Gli ascoltatori possono semplicemente aggiungere le tracce a loro piace soprattutto per la loro canzoni preferite playlist.


Innovativa funzione di ricerca musicale con Music Connected.

Mediante la connessione con partner musicali, Online Entertainment non si limita ad aprire una libreria di musica enorme. L’innovativa funzione Music Connected aumenta ulteriormente la fruizione della musica, mentre aiuta gli utenti a scoprire nuovi artisti. Chiunque ascolti i campioni di musica tramite Online Entertainment, per esempio, avrà offerte altre tracce o album dallo stesso artista. Se lo si desidera, Music Connected può anche suggerire più musica di uno stile simile. Si può anche passare in rassegna i servizi musicali per album o altre musiche dello stesso autore per le canzoni che giocano su radio DAB o FM radio. Questa particolare funzione è attualmente disponibile solo nella nuova BMW Serie 7, anche se sarà progressivamente estesa ad altri modelli.

La musica ovunque tu vada. In macchina e sullo smartphone, PC o tablet.
Online Entertainment è controllato mediante il sistema iDrive ed il Control Display, e può essere trovato nel menu principale sotto Multimedia. E gli automobilisti possono ancora avere la loro musica preferita a portata di mano, anche quando non sono in macchina: con Online Entertainment, l’importo forfettario musica prenotato può essere utilizzato anche su dispositivi come smartphone, tablet o PC.

Cartella Stampa Completa BMW ConnectedDrive partnership con Deezer

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW X6 M 2020 AVVISTATA in California – SPY

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW X6 di prossima generazione ...

Quale è la BMW più sottovalutata di sempre?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW è un marchio che ha ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *