Home » BMW NEWS » BMW Business Center: a Linate con lusso e confort

BMW Business Center: a Linate con lusso e confort

BMW Business Center

BMW Business Center è il frutto della partnership tra BMW Italia e SEA Prime che porta alla realizzazione del “BMW Business Center” all’interno del terminal business aviation Milano Linate Prime

BMW Business Center nasce dall’ulteriore collaborazione tra Prime AviationServices e BMW Italia, che mette a disposizione le nuove BMW 750Li xDrive per il pick up dei passeggeri.
E per offrire un servizio ulteriore di gestore e fixed-base operator (FBO) del terminal business aviation Milano Linate Prime, le due aziende inaugurano una nuova area business ed una serie di servizi in grado di coniugare perfettamente comfort a lusso e funzionalità.


Sergio Solero, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia S.p.A., ha dichiarato:

“Nell’ambito dell’importante strategia di lancio della nuova ammiraglia BMW Serie 7 abbiamo scelto Milano Linate Prime, per realizzare un’innovativa attività di product placement del brand e dei suoi valori nell’ambito non solo di un luogo fisico ma, soprattutto, di un servizio esclusivo”.

Un servizio a cui potranno accedere, su prenotazione, non solo i passeggeri in transito nel terminal Milano Linate Prime, ma anche ospiti esterni provenienti dalla città e in cerca di uno spazio esclusivo per meeting importanti e riservati.

All’ammiraglia BMW è stato da sempre affidato il compito di segnare i nuovi cicli d’innovazione per l’intera gamma di autovetture, ed il costruttore bavarese ha trovato in SEA Prime il partner ideale per rivolgersi a un pubblico di fascia premium, offrendo accanto ai plus del prodotto, anche un servizio completo che possa rispondere alle necessità della clientela più esigente.

Il nuovo BMW Business Center sono perfettamente curati e sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali e arredi che richiamano gli interni della nuova BMW Serie 7: i rivestimenti con pannelli “Smooth Touch” alle pareti, declinati nelle tonalità del beige e del marrone – con tocchi blue notte – per le moquette dei pavimenti e per le tinte delle pareti, alluminio spazzolato per i dettagli di pareti, porte e serramenti.

Ad accogliere gli ospiti uno standing desk dal design moderno, mentre alle pareti dei corridoi e delle stanze meeting si possono ammirare quadri con inserti dei materiali e delle finiture nello stile del marchio tedesco.

Giulio De Metrio, Presidente di SEA Prime e COO di SEA ha dichiarato:

“Se il 2015 ha rappresentato un vero e proprio anno di svolta e rilancio per le nostre attività di business aviation, segnate innanzitutto dal radicale rebranding e restyling dell’aerostazione, il 2016 rappresenta per noi l’anno del consolidamento della strategia, e aprirlo con il rafforzamento dell’importante collaborazione in essere con BMW è per noi non solo motivo di soddisfazione, ma rappresenta anche la conferma che la strategia delineata con l’obiettivo di valorizzare i nostri alti standard di servizio è corretta. Siamo per questo ancora più orgogliosi della partnership con BMW, tra i brand più autorevoli e riconosciuti al mondo, e crediamo che l’approccio che condividiamo con loro di mettere il cliente al centro di ogni attenzione, partendo da un servizio impeccabile, offrirà agli ospiti del BMW Business Center di Milano Linate Prime un’esperienza di altissimo livello”.

Cartella stampa completa Business Center Linate Prime

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *