mercoledì , 19 settembre 2018
Home » BMW i » BMW i Augmented Reality Visualiser disponibile su Google Play

BMW i Augmented Reality Visualiser disponibile su Google Play

BMW i Augmented Reality Visualiser APP
BMW i Augmented Reality Visualiser APP

BMW i Augmented Reality Visualiser disponibile su Google Play. L’applicazione – lanciata da Tango – è ora disponibile sul Marketplace di Google

BMW i Augmented Reality Visualiser disponibile su Google Play. L’applicazione – lanciata da Tango – è ora disponibile sul Marketplace di Google. Questo significa che i clienti possono esplorare e pre-configurare la loro ideale BMW i3 o BMW i8 qualsiasi momento, in qualsiasi luogo. BMW i è il primo marchio automobilistico al mondo ad offrire ai clienti un interattivo viaggio 3-D a realtà aumentata dei loro prodotti. Utilizzando Tango, lo smartphone sfrutta la tecnologia a realtà aumentata di Google, i clienti possono esplorare l’innovativa gamma di veicoli BMW i come se fossero in dimensioni reali e sfruttarne l’interattività.

Utilizzando la realtà aumentata si va a creare un’immagine 3-D che può essere esplorata in modo interattivo: il cliente può aprire il baule o le porte, fare un tour all’interno dell’auto, così da osservarla in ogni dettaglio interno. E’ anche possibile sperimentare la combinazione cromatica con interni e colori esterni diversi, oltre a scegliere i cerchi.

Il marketing di BMW i si sposta al futuro

“Sappiamo che i nostri clienti sono persone impegnate e quindi siamo noi a doverci adattare alla loro vita. Con il nuovo BMW i Augmented Reality Visualiser disponibile su Google Play, siamo lieti che i clienti possano ora esplorare i nostri prodotti in un modo veramente interattivo e divertente, quando e dove gli fa comodo. I nostri veicoli sono prodotti emozionali e per ottenere quella sensazione emotiva, quando si ha realmente bisogno di provar la vettura. Durante il nostro progetto pilota, la gente aveva grande divertimento nella scoperta della macchina, anche abbassando le loro teste come se fossero davvero costretti ad entrare in auto. E’ quel livello di dettaglio che significa che questa tecnologia offre ai clienti un reale valore aggiunto”.

Andrea Castronovo, BMW Group Vice President, Sales Strategy e Future Retail.

Cartella stampa completa

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

TEST DRIVE: BMW i8 Cabrio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I fan di BMW hanno aspettato ...

Rinnovato il marchio BMW i7

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La scorsa settimana, BMW ha rinnovato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *