mercoledì , 12 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW 760Li: in Florida è il modello più venduto

BMW 760Li: in Florida è il modello più venduto

BMW 760Li

BMW 760Li: è il modello distintivo per il mercato USA ed in Florida tocca il 623% delle preferenze.

BMW 760Li i ragazzi di Popular Mechanics erano curiosi: Che macchina era la più distintiva in ogni stato degli Stati Uniti? Per esempio, che automobili comprereste in Florida più di qualsiasi altro stato?

Tom Libby di IHS Automotive e Esquire ha stilato i dati riferendosi alla marca ed al modello di ogni auto venduta negli Stati Uniti, ed ha calcolato la popolarità di ogni modello in percentuale utilizzando i dati di immatricolazione. Poi, ha fatto lo stesso a livello statale, e rispetto ad ogni stato alla media nazionale.

E per le automobili del brand BMW i sono risultate molto interessanti.

In Florida, la BMW 760Li vende il 623 per cento della media nazionale. Mentre la Florida è uno stato noto per il suo affetto per le auto di lusso e di alta gamma, i risultati sono ancora più interessanti in Louisiana. Secondo i dati, la stessa BMW 760Li copre circa l’854 per cento della media nazionale, un risultato curioso dal momento che in Louisiana otto vetture su 10 sono SUV enormi che hanno quote di mercato più del doppio rispetto alle quote nazionali di mercato.

Rolls-Royce fa davvero bene in Florida alla stessa stregua della BMW 760 Li. Ghost, Phantom e Wraith, hanno tutte quote di mercato superiori di tre volte rispetto alle medie nazionali.

Gli stereotipi possono essere individuati attraverso l’analisi dei dati. In Texas, la Cadillac Escalade XT fa davvero bene, mentre il New England ama il marchio Volvo ed il North Dakota è tutto invaso da truck di super-dimensioni come lo GMC Yukon Denali XL.

Atlanta e nel complesso la Georgia sono stati conosciuti per essere un mercato enorme per le auto elettriche, ed i dati impostano i punti sul quel mercato. Nissan Leaf è una vettura molto popolare.

Per i risultati completi per stato, visitare il sito Esquire.com.

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *