mercoledì , 19 dicembre 2018
Home » BMW Serie 6 » BMW 650i Coupè in Yas Marina Blue: spettacolo della natura

BMW 650i Coupè in Yas Marina Blue: spettacolo della natura

yas-marina-blue-bmw-650i-1900x1200-images-03

Il tuner Prior Desing dà alla BMW 650i Coupé un restyling. La coupé super-sportiva è stato preparata per il 2015 Bimmerfest e per un viaggio da Miami a Los Angeles in sole 30 ore su una distanza di 2.000 miglia. La 650i Coupé inizialmente nasce come una BMW rossa ed è stato poi successivamente trasformata in un magnifico esemplare in tonalità Yas Marina Blue con l’aggiunta di un discretissimo Widebody kit di progettazione Prior .

Inoltre, la vettura è stata dotata dei cerchi Vossen FlowForged: Precision Series VPS-306 che hanno lasciato il giusto spazio fra le razze per mostrare gli enormi freni Brembo con pinze rosse.
Le ruote sono avvolte in pneumatici Pirelli P-Zero. Una finitura BASFRefinish / Glasurit è stata utilizzata per la vernice esterna, sospensioni KW K3 Variant Coilovers per abbassare la macchina ed uno scarico completo GTHaus / Meisterschaft per migliorare l’acustica.

Il widebody include frontale ed un paraurti posteriore ridisegnato, minigonne laterali, ovviamente parafanghi anteriori e posteriori allargati, spoiler posteriore tronco ed un nuovo cofano motore.
Questo kit widebody è realizzato in fibra di vetro di qualità mix-Duraflex. Questo materiale è caratterizzato da una finitura superficiale eccellente che fornisce una flessibilità combinata con una elevata stabilità e consente una verniciatura facile ed economica.

Non ci sono aggiornamenti al mastodontico V8 da 4.4 litri con tecnologia BMW TwinPowerTurbo (Iniezione diretta HPI, VALVETRONIC, doppia fasatura variabile VANOS) che è in grado di erogare ben 450 CV tra i 5’500-6’000 rpm ed una coppia massima 650 Nm tra i 1’750 e 4’500 rpm.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

VIDEO: BMW M3 E30 – ecco come si dovrebbe trattare!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando vediamo una BMW M3 E30, ...

BMW M140i e M240i – 440 cv grazie a G-Power

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale BMW M140i passerà alla storia ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *