Il tuner Prior Desing dà alla BMW 650i Coupé un restyling. La coupé super-sportiva è stato preparata per il 2015 Bimmerfest e per un viaggio da Miami a Los Angeles in sole 30 ore su una distanza di 2.000 miglia. La 650i Coupé inizialmente nasce come una BMW rossa ed è stato poi successivamente trasformata in un magnifico esemplare in tonalità Yas Marina Blue con l’aggiunta di un discretissimo Widebody kit di progettazione Prior .
Inoltre, la vettura è stata dotata dei cerchi Vossen FlowForged: Precision Series VPS-306 che hanno lasciato il giusto spazio fra le razze per mostrare gli enormi freni Brembo con pinze rosse.
Le ruote sono avvolte in pneumatici Pirelli P-Zero. Una finitura BASFRefinish / Glasurit è stata utilizzata per la vernice esterna, sospensioni KW K3 Variant Coilovers per abbassare la macchina ed uno scarico completo GTHaus / Meisterschaft per migliorare l’acustica.
Il widebody include frontale ed un paraurti posteriore ridisegnato, minigonne laterali, ovviamente parafanghi anteriori e posteriori allargati, spoiler posteriore tronco ed un nuovo cofano motore.
Questo kit widebody è realizzato in fibra di vetro di qualità mix-Duraflex. Questo materiale è caratterizzato da una finitura superficiale eccellente che fornisce una flessibilità combinata con una elevata stabilità e consente una verniciatura facile ed economica.
Non ci sono aggiornamenti al mastodontico V8 da 4.4 litri con tecnologia BMW TwinPowerTurbo (Iniezione diretta HPI, VALVETRONIC, doppia fasatura variabile VANOS) che è in grado di erogare ben 450 CV tra i 5’500-6’000 rpm ed una coppia massima 650 Nm tra i 1’750 e 4’500 rpm.