lunedì , 16 settembre 2019
Home » BMW NEWS » BMW 135i – Usata è un grande affare!

BMW 135i – Usata è un grande affare!

Se volete soddisfare la vostra sete di cavalli senza dilaniare il vostro portafogli, una BMW 135i usata potrebbe fare al caso vostro

BMW 135i un'affare al suo prezzo

Diciamolo, non tutti gli appassionati di BMW possono permettersi una nuova vettura sportiva come la BMW M2 Competition. Ad essere onesti, la maggior parte degli appassionati di BMW dovrebbe dare più spesso un’occhiata alle vetture usate, dove la gamma di vetture interessanti e di occasioni è davvero interessante. Una delle vetture “cattive” che spesso si trova a prezzo molto ragionevoli è la BMW Serie 1 Coupé, un’auto molto presente nel mercato dell’usato e a volte con prezzi da utilitaria. Oggi, in particolare, parliamo della BMW 135i.

In questo nuovo video, i ragazzi di The Smoking Tire controllano una BMW 135i che è stata leggermente modificata e mostrano perché la vecchia BMW Serie 1 può essere ancora considerata una grande auto.

La BMW 135i è piccola per gli standard moderni e sembra davvero un giocattolino rispetto alla nuova BMW Serie 3, ma questo è anche sinonimo di più leggerezza. Grazie al suo peso ridotto e al motore a sei cilindri in linea biturbo e un cambio manuale a sei rapporti, potrete capire perché quest’auto è tutt’ora divertentissima. Questa vettura in particolare è stata messa a punto per arrivare a una potenza di circa 400 CV, anche se non sappiamo altre specifiche tecniche. Con una potenza del genere su una vettura così piccola, potrete sfrecciare e divertirvi come su poche altre auto.

Più importante della potenza, tuttavia, è il fatto che la vecchia Serie 1 rispetta i canoni tradizionali del marchio più di molte altre nuove vetture della gamma, per la gioia degli appassionati. Il suo servosterzo è ancora idraulico e la distribuzione dei pesi è eccellente.

Insomma, la BMW 135i può essere acquistata a prezzi abbastanza accessibili (si parla di prezzi intorno ai €20.000). Inoltre, stiamo parlando di un’auto molto desiderata e che quindi in futuro potrebbe aumentare di prezzo.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M440i si prepara al debutto in salone

BMW M440i – ultime foto prima di Francoforte

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Per un bel po’, le uniche ...

Auto a idrogeno: ecco l'ultima sorpresa di BMW per il salone di Francoforte 2019

Francoforte 2019: BMW e la sorpresa dell’ultima ora

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il Salone dell’Auto di Francoforte 2019 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *