giovedì , 13 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW 118i Fashionista: serie limitata per il Giappone

BMW 118i Fashionista: serie limitata per il Giappone

BMW 118i Fashionista

BMW 118i Fashionista, per il Giappone un’altra BMW in edizione limitata.

BMW 118i Fashionista è una edizione speciale della BMW serie 1 Hatchback ed offre un design luminoso, elegante e con uno stile esterno moderno e rivisitato con la recente introduzione del facelift su BMW Serie 1. BMW Japan gode della seconda serie speciale “Fashionista” per la BMW Serie 1. Antesignana è stata la 116i, spinta dal 4 cilindri 1.6 turbo. Ora qui troviamo la nuova BMW 118i Fashionista.

Lo spazio interno è maggiormente ricercato ed una vasta gamma di equipaggiamenti speciali per la guida di ogni giorno sono stati implementati. L’esterno è dipinto in tonalità Crimson Red, un colore molto vivace, abbinato a dei bellissimi cerchi da 17 pollici in lega leggera styling Y che sottolineano lo stile elegante e sofisticato della vettura. Al contempo la BMW 118i Fashionista è disponibile anche in tonalità Mineral White.

L’interno presenta una combinazione di pelle Dakota in un colore oyster con un rivestimento acrilico bianco che produce uno spazio interno luminoso e moderno.

In termini di caratteristiche, la “BMW 118i Fashionista” viene fornito con tutte le caratteristiche standard di un modello Serie 1, più rear-view camera, sensori di parcheggio,  Comfort Access, pacchetto illuminazione e sistemi di assistenza alla guida innovativi.

Sotto il cofano, la BMW 118i Fashionista è alimentata dal propulsore a tre cilindri – modulare B38 – da 1,5 litri che produce 136 CV e 220 Nm di coppia. La potenza viene trasmessa alle ruote posteriori tramite un cambio automatico ZF 8 rapporti.

La “BMW 118i Fashionista” è limitata a 380 unità e debutterà sul mercato del “Sol Levante” a partire dal 5 settembre. La vettura ha un prezzo di 3.950.000 ¥, al cambio fanno circa $ 33.000.

I punti chiave della BMW Serie 1 sono rappresentati dal sistema iDrive, i fari completamente con tecnologia LED (disponibili come optional per la BMW Serie 1 per la prima volta) e le ultime novità della linea BMW ConnectedDrive. Oltre al sistema di Cruise Control attivo mediante radar con funzione Stop & Go e la nuova generazione Parking Assistant, funzioni come la fotocamera Driving Assistant sono inoltre disponibili.
Inoltre è standard il sistema VoiceCall per la chiamata in caso di emergenza associata al servizio BMW TeleServices. Il sistema di navigazione Professional offre anche la mappa ad aggiornamento automatico (usando la carta SIM integrata e rete di telefonia mobile), che è gratuito per i clienti per i primi tre anni dalla registrazione della vettura.

 

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *