Home » BMW Serie 2 » Best New Design 2016 per la BMW M2 Coupe

Best New Design 2016 per la BMW M2 Coupe

Best New Design - BMW M2 Coupe F87

Best New Design 2016 per la BMW M2 Coupe che vince il sondaggio dei lettori di “Autonis” per il miglior progetto dell’anno 2016

Best New Design 2016 per la BMW M2 Coupe che vince il sondaggio dei lettori di “Autonis” per il miglior progetto dell’anno 2016. Con il sei cilindri in linea da 3.0 litri ad alta potenza, in grado di erogare ben 272 kW / 370 CV (consumo di carburante, combinato: 8,5 l / 100 km [33,2 mpg imp], le emissioni di CO2, combinata : 199 g / km) *, l’agilità data dalla trazione posteriore e le sospensioni in alluminio messe a punto da BMW M Sport, la BMW M2 Coupe’ rappresenta un caso di studio nella capacità sportive di alta classe ed eccellenza dinamica.

Ispirato da modelli della storia di BMW nelle corse automobilistiche, la BMW M2 Coupé trasmette anche una dichiarazione visiva del suo notevole potenziale prestazionale. Particolarmente impressionante qui, sono il suo basso spoiler anteriore con grandi prese d’aria, fianchi muscolosi con le caratteristiche “branchie” M, i cerchi in lega da 19 pollici M styling a raggi sdoppiati ed un basso, ma ampio paraurti posteriore con terminali di scarico singoli specifici BMW M.

Per “Autonis” è il miglior progetto del 2016

Ed ora il sondaggio “Autonis” dei lettori di “Auto Motor und Sport” ha fornito un’ulteriore prova di come questo progetto dal fascino accattivante ha catturato l’immaginazione del pubblico. La BMW M2 Coupè ha ricevuto il titolo di “Best New Design 2016” nella categoria delle compatte, che rappresentano il 34,3 per cento dei voti espressi.

18.229 lettori hanno partecipato al sondaggio “Autonis”, che si è tenuto per la sedicesima volta quest’anno. Ai lettori sono stati presentati 115 veicoli presentati nel corso degli ultimi 12 mesi. I modelli sono stati suddivisi in 10 categorie ed i voti potevano essere espressi dal 9 Giugno al 24 Luglio. Ogni lettore avrebbe potuto lasciare quattro voti in ciascuna categoria: due per i modelli considerati come progetti di particolare successo e due per quelli che sono piaciuti meno. I vincitori sono stati calcolati dalla differenza tra i risultati.

* I dati sui consumi di carburante in base al ciclo di prova UE, possono variare a seconda del formato dei pneumatici specificato.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

SPY: Finalmente le prime foto della BMW Serie 2 Coupé!

La prossima generazione della BMW Serie 2 Coupé dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2021. ...

VIDEO: BMW M2 vs BMW M2 Competition – quale scegliereste?

Scegliere tra la BMW M2 e la M2 Competition potrebbe non essere facile come si ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *