Home » BMW M » Audi Sport vuole “chiudere il gap” con BMW M

Audi Sport vuole “chiudere il gap” con BMW M

Audi Sport vuole farsi più competitiva per gareggiare con BMW M

Il capo di Audi Sport afferma che la divisione di auto sportive di Audi vuole costruire più auto per “colmare il divario” sui rivali di BMW M e Mercedes-AMG. L’espansione della gamma di prodotti è prevista per i prossimi anni e includerà nuove varianti dei loro modelli S e RS.

“Possiamo far crescere Audi Sport non solo in termini di volume, ma anche in termini visibilità per rendere il nostro brand ancora più forte. Abbiamo molto supporto e abbiamo già le direttive amministrative opportune per procedere”, ha dichiarato a motoring.com.au l’amministratore delegato di Audi Sport, Oliver Hoffmann.

Secondo il comunicato stampa, Audi rivelerà la sua nuova RS Q8 alla fine del 2019, insieme alle nuove versioni delle Audi RS Q3, RS6 Avant e RS7 Sportback. Hoffmann ha dichiarato che “non esiste alcuna decisione in merito a un’eventuale RS Q5”, che sarebbe l’avversaria ideale per auto del calibro della BMW X3 M e della Mercedes-AMG GLC63 S.

“In termini di volume, nei prossimi anni ci sarà una quantità di vetture lanciate sul mercato come mai prima d’ora. Ciò significa ovviamente che anche i nostri volumi di vendita aumenteranno.

“Sicuramente per unità vendute siamo attualmente al terzo posto sul mercato dietro a BMW M e ad AMG, ma colmeremo il divario nei prossimi anni“, ha promesso Hoffmann, convinto di rendere presto Audi Sport un competitor ancora più agguerrito.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M3 Berlina e M4 Coupé: Cosa c’è sotto il cofano

Le nuove generazioni delle BMW M3 Berlina e M4 Coupé sono state appena presentate. Sappiamo ...

BMW M3-M4 – L’esordio si avvicina

Ci siamo quasi, il giorno dell’unveal delle BMW M3 e M4 è sempre più vicino. ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *