Home » Novità su BMW e MINI » Apprenticeship Rolls-Royce 2017: è record di richieste!

Apprenticeship Rolls-Royce 2017: è record di richieste!

Apprenticeship Rolls-Royce
Apprenticeship Rolls-Royce

Apprenticeship Rolls-Royce 2017: è record di richieste per l’apprendistato messo a disposizione dalla casa di Goodwood. Ben 20 giovani potranno accedervi

Apprenticeship Rolls-Royce 2017: è record di richieste per l’apprendistato messo a disposizione dalla casa di Goodwood. Ben 20 giovani potranno accedervi. Dal momento che il programma è stato lanciato nel 2006, i numeri sono progressivamente aumentati, con l’anno 2017 che sta offrendo a 20 candidati la possibilità di far parte del team presso lo stabilimento Rolls-Royce a Goodwood, West Sussex. Il Rolls-Royce Motor Cars Apprenticeship Programme, si rivolge a giovani dai 16 ai 24 anni di età, con l’opportunità di apprendere e sviluppare competenze presso il leader del lusso mondiale. I tirocini durano per un massimo di quattro anni e comprendono i corsi universitari che sono riconosciuti a livello nazionale, al fianco della formazione on-the-job di Rolls-Royce Motor Cars. Il programma è stato progettato in collaborazione con diverse università locali-

I candidati partiranno nel mese di agosto 2017, lavorando a fianco di artigiani specializzati nella tecnica di lavorazione del cuoio, legno, verniciatura, montaggio e di ingegneria. Dal lancio del Rolls-Royce Motor Cars Apprenticeship Programme nel settembre 2006, più di 100 persone hanno aderito. Dopo un periodo di apprendistato di successo, vi è la possibilità di crescere all’interno dell’azienda, con molti apprendisti che ora occupano ruoli di leadership.

Torsten Müller-Ötvös, CEO di Rolls-Royce Motor Cars, ha detto:

“Ci siamo impegnati a sviluppare il talento futuro a Rolls-Royce Motor Cars e sono particolarmente contento che ci accoglierà un numero record di nuovi apprendisti per il business nel 2017. lo sviluppo delle abilità artigianali artigianale presso il nostro centro di eccellenza, qui nel West Sussex, è stata una costante del primo capitolo di successo nella rinascita della Rolls-Royce Motor Cars. Non vedo l’ora di accogliere la prossima generazione di artigiani di talento per la Casa della Rolls-Royce in estate. “

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Nuova BMW M850i o Rolls-Royce Wraith usata: quale comprereste?

Prima del lancio della BMW Serie 8, tutti gli appassionati del brand bavaese (me compreso) ...

Crea la tua Rolls-Royce grazie al concorso “Young Designer Competition”

Questo è un periodo storico di grande incertezza. Solo una manciata di persone su tutto ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *