BMW prosegue nella politica di espansione del proprio bacino di utenza con una vettura a dir poco insolita che sostituirà la BMW M3!
Incredibile, vero? Eppure guardate qui.. BMW sembra aver totalmente perso il senno, come dimostrano queste esclusive foto spia di quella che sembra un’improbabile versione pickup della futura BMW M3 G80.
Già in passato BMW aveva sondato il terreno dei veicoli pickup con esperimenti simili a questo, ma nessuno si sarebbe aspettato la sostituzione della versione coupé della BMW M3 con una versione pick-up.
Questa notizia va ad aggiungersi allo shock subito da molti appassionati della BMW X5, che qualche mese fa hanno saputo della futura produzione di una versione a sei ruote del loro SUV preferito.
Dai… Ok, basta così. Era chiaramente un pesce d’aprile (nemmeno troppo elaborato, a dirla tutta). Tuttavia, presto potreste trovare una VERA bella sorpresa sulle nostre pagine! Preparatevi a una prova su strada di una vettura tanto attesa quanto desiderata da molti di voi!