Home » BMW i » BMW: supporta RC Deutschland nell’ospitare la Ryder Cup in Germania per la prima volta

BMW: supporta RC Deutschland nell’ospitare la Ryder Cup in Germania per la prima volta

BMW i8 Ryder Cup
BMW è stato un partner forte dell’European Tour per molti anni, e partner ufficiale della Ryder Cup dal 2006. I giocatori di tutto il mondo di golf, inoltre, riceveranno l’offerta tedesca di ospitare la Ryder Cup 2022. L’organizzatore dell’offerta di RC Deutschland si è recato nella sede del PGA European Tour al Wentworth Club, nei pressi di Londra, per presentare al Ryder Cup Europe LLP tutte le credenziali dell’offerta.

Il documento spiega il concetto dell’offerta tedesca per la Ryder Cup 2022 e delinea il ruolo chiave che devono svolgere le parti economiche. Il coinvolgimento di BMW è stato simboleggiato dalla BMW i8 con il logo “GoDeutschland22” di fronte al famoso club house al Wentworth Club.
La presentazione dell’offerta rappresenta un’altra pietra miliare verso l’obiettivo comune di portare questa competizione unica e prestigiosa in Germania per la prima volta.

“L’offerta tedesca si basa su tre pilastri. In primo luogo: il golf in Germania, l’economia – con i partner incredibilmente forti BMW ed Allianz – ed i politici che sono tutti saldamente dietro l’offerta”, ha dichiarato Marco Kaussler, Responsabile RC Deutschland.
“In secondo luogo: nella località A-ROSA Scharmützelsee a Bad Saarow ed il Faldo Course, che sarà ridisegnato da Sir Nick Faldo ed il suo team, avremo un campo da golf degno di una Ryder Cup in ogni modo. Ed inoltre, sarà finanziato privatamente.
Ultimo ma non meno importante, il luogo: la metropoli sportiva, nel cuore dell’Europa, che è Berlino. Un luogo affascinante per il leggendario scontro tra Europa e Stati Uniti. Tutti questi sono argomenti molto forti a favore della candidatura tedesca. “

“Il BMW International Open, che si svolgerà per la 27esima volta quest’anno, rafforza anche l’offerta tedesca. “Il BMW International Open ci permette di dare un prezioso contributo alla gara per ospitare la Ryder Cup 2022 in Germania. Questo è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi “, ha detto Stefanie Wurst, responsabile marketing BMW in Germania.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW i3: una seconda vita nel nome di Serie 3 elettrica?

BMW ha grandi progetti in mente per quanto riguarda le auto elettrificate. L’azienda bavarese sta ...

BMW Serie 5 e X1 – modelli elettrici in sviluppo

Non molto tempo fa, BMW ha finalmente confermando l’imminente arrivo della prossima generazione della BMW ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *