Un video che ci rivela la BMW X3
La nuova BMW X3 si sta preparando per il debutto nel mercato mondiale, continuando una storia di successo cominciata due generazioni fa. Questa nuova auto mostra un design tutto nuovo, con molta tecnologia che accompagnerà le nuove forme esterne. Questa X3 è stata disegnata da Calvin Luk, uno dei designer più giovani del team BMW. Nel video qui in basso, lui stesso ci mostrerà gli aspetti migliori del design di quest’auto.
La BMW X3 ci ha sorpresi quando è stata svelata, specialmente sul lato frontale dove, in contrasto con la tradizione, i fari non sono attaccati alle griglie frontali, ma presentano un lieve distacco che non era presente nei modelli precedenti, e nemmeno nel resto della gamma di BMW. Inoltre, lo stile del frontale sembra che dipenderà parecchio nello stile a seconda degli equipaggiamenti che sceglierete di montare.
Le configurazioni della BMW X3
I clienti potranno scegliere tre diverse linee per quest’auto: XLine, Luxury Line e M Sport; inoltre saranno disponibili varie opzioni più specifiche per far sì che il cliente possa personalizzare gli interni e gli esterni della propria vettura come meglio preferisce. Con oltre 1,5 milioni di unità vendute fin dal lancio della prima X3 nel 2003, questo SUV può essere definito un grande successo nella storia del brand bavarese, e dato che le previsioni di mercato credono che entro il 2021 la metà delle auto vendute sarà di tipo SUV, beh, si capisce perché BMW dovrebbe continuare a prendersi cura dei suoi modelli X.
Eccovi il video dove Calvin vi spiegherà i punti salienti di questa nuovo SUV marchiato BMW.