mercoledì , 25 aprile 2018
Home » BMW Serie 5 » The Escape: il nuovo “BMW Film” con la BMW Serie 5 G30

The Escape: il nuovo “BMW Film” con la BMW Serie 5 G30

The Escape - BMW Welt
The Escape – BMW Welt

The Escape: il nuovo “BMW Film” con la nuova BMW Serie 5 G30, ha ottenuto un set permanente al BMW Welt di Monaco di Baviera

The Escape: il nuovo “BMW Film” con la nuova BMW Serie 5 G30, ha ottenuto un set permanente al BMW Welt di Monaco di Baviera. Sabato scorso c’è stato il lancio della nuova BMW Serie 5 Sedan. Allo stesso tempo, il BMW Welt dedica una mostra speciale in esclusiva per la berlina dal più grande successo commerciale al mondo. I visitatori hanno la possibilità non solo di vedere due modelli della rinnovata Serie 5 da vicino, ma anche di sperimentare le nuove caratteristiche tecniche nelle stazioni interattive. E gli appassionati di cinema hanno la possibilità di visualizzare il nuovo film di BMW “The Escape” e vedere la macchina effettivamente utilizzato nelle riprese assieme a diversi oggetti di scena.

The Escape – The Hire

Nella ultima versione dei “BMW Films”, “The Escape“, la nuova berlina BMW Serie 5 interpreta un ruolo di primo piano. Clive Owen, l’attore di Hollywood ed il cult-driver del film “The Hire“, gioca il ruolo di un autista misterioso e la stella nascente Dakota Fanning interpreta Lily, un clone, in un action-packed caratterizzati da brevi sequenze di inseguimento ed acrobazie mozzafiato. Dal 15 e fino al 25 febbraio i visitatori del BMW Welt hanno l’opportunità unica di osservare il modello originale di BMW Serie 5 dal film “The Escape“. Altri oggetti di scena del film ed approfondimenti esclusivi nella realizzazione del corto, rendono questa mostra speciale una esperienza unica e non solo per cineasti.

Ben 15 film con Clive Owen protagonista indiscusso assieme a BMW

The Escape” è un omaggio alla serie leggendaria di BMW Films “The Hire” giunta al suo 15 ° anniversario. Un totale di otto di quei film sono stati girati in due serie nel 2001 e 2002. Ciascuno dei film presenta grandi star di Hollywood sia davanti sia dietro la macchina da presa.  A giocare al fianco di Clive Owen da autista assoldato (The Hire, Ndr), erano star come Forest Whitaker, Mickey Rourke, Madonna, Gary Oldman e James Brown. Registi di culto, tra cui Guy Ritchie, Ang Lee, David Fincher e Ridley Scott hanno portato uno spot BMW a livello di Hollywood. Questo mix non è passato inosservato ai festival cinematografici internazionali. Oltre al Leone di titanio a Cannes, “The Hire” ha vinto quasi ogni altro premio per le arti creative.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Video: come è fatto il cruscotto digitale di una BMW?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Un po’ di tempo fa BMW ...

Quanti cv ha la BMW M5 F90? Una prova al banco rulli dice ben 700!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La nuova BMW M5 F90 è ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *