lunedì , 23 aprile 2018
Home » BMW Serie 7 » TEFAF: BMW estende la partnership fino al 2019

TEFAF: BMW estende la partnership fino al 2019

TEFAF 2017 - BMW Group Olanda
TEFAF 2017 – BMW Group Olanda

TEFAF: BMW estende la partnership fino al 2019 fornendo, ad una delle più importanti mostre d’arte ed antiquariato al Mondo, una flotta di BMW Serie 7

TEFAF: BMW estende la partnership fino al 2019 fornendo, ad una delle più importanti mostre d’arte ed antiquariato al Mondo, una flotta di BMW Serie 7 come Courtesy Car. La 30 ° edizione di TEFAF Maastricht, una delle più importanti fiere d’arte e d’antiquariato in tutto il mondo, si svolgerà dal 10 al 19 marzo 2017 a Maastricht, Olanda.

“TEFAF è nella top ten delle più grandi fiere d’arte in tutto il mondo e questa edizione sarà impressionante come le prime. L’organizzazione TEFAF è perfezionista come sempre e ci riempie d’orgoglio associare il marchio BMW a questo prestigioso evento per altri tre anni. Fino al 2019 gli ospiti d’onore della fiera, potranno sperimentare lo stesso livello di perfezionismo a bordo delle vetture BMW “

Peter Haug, Direttore Marketing di BMW Group Olanda.

La flotta sarà composta esclusivamente da BMW Serie 7 a passo lungo, con le motorizzazioni più nobili, quali le BMW 750Li xDrive, spinta dal V8 4.4 TwinTurbo, passando per l’ecologica BMW 740Le xDrive iPerformance e per la possente BMW 750Ld, con il suo sei cilindri da 3.0 litri sovralimentato con quattro turbocompressori.

Alcune auto sono equipaggiate con il pacchetto opzionale per gli interni Executive Lounge, che prevede due poltrone singole al posteriore, completamente regolabili in modo autonomo e con funzione di massaggio. Ogni auto di cortesia assicura il massimo comfort grazie alla sospensione pneumatica e, grazie all’Executive Drive Pro che riconosce ogni singola asperità della strada tramite una telecamera stereo e prepara la sospensione di conseguenza, il comfort è assolutamente di primo livello.

BMW Art Guide by Independent Collectors e TEFAF 2017

Oltre al parco auto, una visita del Buitenplaats Kasteel Wijlre – sede della collezione di Jo e Marlies Eijck – fa parte delle attività di BMW Group Olanda durante l’evento TEFAF 2017. La collezione è elencata nella più recente BMW Art Guide by Independent Collectors, che presenta 256 collezioni private ancora accessibili al pubblico dell’arte contemporanea – con grandi e piccoli artisti, famosi e relativamente sconosciuti.

270 gallerie di fama provenienti da tutto il mondo contribuiscono a rendere l’evento TEFAF un palcoscenico delle più importanti opere artistiche presenti sul mercato. Dal 2001, TEFAF è partner del BMW Group, che supporta numerose altre fiere d’arte in tutto il mondo, tra cui l’Art Basel, Art Basel Miami Beach, Art Basel Hong Kong, Frieze di Londra, Frieze New York, Paris Photo, nonché iniziative come Gallery Weekend Berlino. BMW Group sostiene, inoltre, collaborazioni di lungo periodo con istituzioni culturali e con artisti di tutto il mondo che realizzano progetti quali BMW Tate Live Preis der Nationalgalerie e BMW Art.

Per ulteriori informazioni su TEFAF, si prega di fare riferimento a: www.tefaf.com

Cartella stampa completa

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Rendering: BMW Gran Coupè S – la rinascita della E9

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Non si vedono spesso dei rendering ...

Richiamo BMW per 11.700 auto, causa software di gestione del motore

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW ha imposto questo venerdì un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *