Home » BMW i » SALEWA e BMW: binomio vincente nello sport

SALEWA e BMW: binomio vincente nello sport

SALEWA

SALEWA e BMW: binomio vincente tra il produttore bavarese e lo specialista nell’equipaggiamento per sport alpino.

SALEWA e BMW: binomio vincente tra il produttore bavarese e lo specialista nell’equipaggiamento per sport alpino. La collaborazione e l’unione delle loro competenze perdurerà anche per la stagione estiva 2016, accoppiando la mobilità sostenibile ad una perfetta esperienza all’aria aperta. La partnership tra SALEWA e BMW esiste dal 2014 ed offre la perfetta combinazione di tecnologia innovativa, dinamica di guida sportiva e fascino per lo sport di montagna. Nuova nella cooperazione è la BMW 225xe iPerformance Active Tourer, che combina la mobilità elettrica sostenibile ad un alto livello di funzionalità e dinamica di guida.

La nuova campagna di SALEWA “Get Vertical” si propone di ispirare ed invitare al pensiero come alpinisti a lasciare le proprie “zone di comfort” e unire le forze per affrontare le sfide alpine. Il concorso dal titolo “Base Camp Experiences” è iniziato il 01 aprile 2016 e sta fornendo un’esperienza incredibile possibile.

Jörg Reimann, responsabile International Brand Experience, commenta:

“Insieme, vogliamo creare momenti indimenticabili per gli appassionati degli sport outdoor, perché queste sono esperienze emotive che caratterizzano un marchio agli occhi dei clienti e lo rendono unico distintivo. Grazie alla generosa quantità di spazio che offrono, i nostri veicoli della gamma BMW Serie 2 – la BMW Serie 2 Active Tourer, la BMW Serie 2 Gran Tourer e la nuova BMW Serie 2 Active Tourer ibrida plug-in – si adattano perfettamente ad un gruppo target outdoor-oriented che si rivolge anche a SALEWA “.

La BMW 225xe iPerformance Active Tourer con un sistema di trazione ibrida plug-in combina la tecnologia BMW EfficientDynamics con il comfort, il piacere di guida e la trazione integrale elettrica, con un elevato grado di versatilità e spaziosità in un unico veicolo compatto.
Per la guida a zero emissioni non si rinuncia al tipico piacere di guida BMW, combinando un’esperienza di guida elettrica ed una lunga serie di funzionalità e utilizzo di tutti i giorni. Di conseguenza, la BMW 225xe iPerformance Active Tourer è la compagna perfetta per un’esperienza duratura nella natura libera delle Alpi. Inoltre, la responsabilità ambientale sta diventando sempre più importante per gli sport di montagna.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M2 CS vs Jaguar F-Type: VIDEO

Non molto tempo fa i ragazzi di Lovecars ci hanno mostrato, in un loro video, ...

BMW M2 CS vs Porsche Cayman GT4 – Video Drag Race

I fan di BMW sono stati davvero contenti della creazione della BMW M2 CS. La ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *