SALEWA e BMW: binomio vincente tra il produttore bavarese e lo specialista nell’equipaggiamento per sport alpino.
SALEWA e BMW: binomio vincente tra il produttore bavarese e lo specialista nell’equipaggiamento per sport alpino. La collaborazione e l’unione delle loro competenze perdurerà anche per la stagione estiva 2016, accoppiando la mobilità sostenibile ad una perfetta esperienza all’aria aperta. La partnership tra SALEWA e BMW esiste dal 2014 ed offre la perfetta combinazione di tecnologia innovativa, dinamica di guida sportiva e fascino per lo sport di montagna. Nuova nella cooperazione è la BMW 225xe iPerformance Active Tourer, che combina la mobilità elettrica sostenibile ad un alto livello di funzionalità e dinamica di guida.
La nuova campagna di SALEWA “Get Vertical” si propone di ispirare ed invitare al pensiero come alpinisti a lasciare le proprie “zone di comfort” e unire le forze per affrontare le sfide alpine. Il concorso dal titolo “Base Camp Experiences” è iniziato il 01 aprile 2016 e sta fornendo un’esperienza incredibile possibile.
Jörg Reimann, responsabile International Brand Experience, commenta:
“Insieme, vogliamo creare momenti indimenticabili per gli appassionati degli sport outdoor, perché queste sono esperienze emotive che caratterizzano un marchio agli occhi dei clienti e lo rendono unico distintivo. Grazie alla generosa quantità di spazio che offrono, i nostri veicoli della gamma BMW Serie 2 – la BMW Serie 2 Active Tourer, la BMW Serie 2 Gran Tourer e la nuova BMW Serie 2 Active Tourer ibrida plug-in – si adattano perfettamente ad un gruppo target outdoor-oriented che si rivolge anche a SALEWA “.
La BMW 225xe iPerformance Active Tourer con un sistema di trazione ibrida plug-in combina la tecnologia BMW EfficientDynamics con il comfort, il piacere di guida e la trazione integrale elettrica, con un elevato grado di versatilità e spaziosità in un unico veicolo compatto.
Per la guida a zero emissioni non si rinuncia al tipico piacere di guida BMW, combinando un’esperienza di guida elettrica ed una lunga serie di funzionalità e utilizzo di tutti i giorni. Di conseguenza, la BMW 225xe iPerformance Active Tourer è la compagna perfetta per un’esperienza duratura nella natura libera delle Alpi. Inoltre, la responsabilità ambientale sta diventando sempre più importante per gli sport di montagna.