mercoledì , 19 settembre 2018
Home » Design BMW » Rolls Royce House annuncia la collezione Primavera/Estate 2017

Rolls Royce House annuncia la collezione Primavera/Estate 2017

Rolls Royce House - Rolls Royce Dawn Inspired by Fashion 2017

Rolls Royce House annuncia la collezione Primavera/Estate 2017 per alcuni suoi modelli, tra cui la nuova Rolls-Royce Dawn con una nuova capote dai toni caldi

Rolls Royce House annuncia la collezione Primavera/Estate 2017 per alcuni suoi modelli, tra cui la nuova Rolls-Royce Dawn con una nuova capote dai toni caldi.

La nuova Rolls-Royce Dawn Inspired by Fashion è il chiaro legame tra Rolls-Royce ed il mondo della Haute Couture. Una comune filosofia, dove prendendo i materiali di alta finitura e una lavorazione ad hoc, garantiscono il più squisito e desiderabile dei beni di lusso come espressione di gusto e stile di vita dei loro clienti.

Sotto la guida del direttore del design Giles Taylor, un team di designer di talento è stato creato attingendo al mondo della moda, dei tessuti pregiati e degli accessori di lusso, tra cui specialista tessile Cherica Haye dal Royal Art & Leather College Michelle Lusby, che in precedenza ha lavorato presso Mulberry. Il loro lavoro ha visto il fondersi di sete preziose e texture inaspettati nell’ambiente interno delle richieste su misura. Hanno concepito ed eseguito le richieste su misura, con una profondità di ispirazione che si addice al marchio di lusso leader nel mondo.

Rolls Royce Dawn – Inspired by Fashion

Nel creare la Rolls-Royce Dawn – Inspired by Fashion, questi designer sono partiti da un foglio bianco su cui basare tre colori vivaci che darà il tono per la Collezione Primavera-Estate 2017 della Rolls Royce House. Mugello Rosso, Cobalto Blu o Mandarino. Accenti sottili di questi colori adornano aspetti interiori di ogni Rolls-Royce Dawn, mentre la capote sale per fornire un riparo dall’obiettivo del paparazzo.

“I nostri clienti sono molto arbitri della moda, tastemakers che siedono in prima fila della Mostra Houte Couture, così si influenzano le tendenze in evoluzione.Per loro, la messa in funzione di oggetti di lusso raffinato rappresenta un processo di cura profondamente coinvolgente – con diverse forme di design di lusso, artigianato ed esecuzione che servono come ispirazione per gli altri. ‘Rolls-Royce Dawn – Inspired by Fashion’ esprime magnificamente l’idea che l’ispirazione per gli oggetti personali veramente è tratto dalle passioni, gusti e stile di vita del suo patron “.  

Commenta Giles Taylor, direttore del design per Rolls-Royce Motor Cars.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Photo Gallery – BMW M2 Competition in Sunset Orange

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Mentre l’intera flotta di BMW M2 ...

Rendering pazzo: BMW Serie 8 in versione pickup!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Come si fa a sapere se ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *