martedì , 13 novembre 2018
Home » Design BMW » Rolls Royce Bespoke al Salone di Ginevra con una cascata di diamanti

Rolls Royce Bespoke al Salone di Ginevra con una cascata di diamanti

Rolls Royce Bespoke - Rolls Royce Ghost EWB Bespoke
Rolls Royce Ghost EWB Bespoke

Rolls Royce Bespoke al Salone di Ginevra con una cascata di diamanti. Un manifesto artistico per la casa dello Spirito dell’Estasi che porta il lusso ad un nuovo livello

Rolls Royce Bespoke al Salone di Ginevra con una cascata di diamanti. Un manifesto artistico per la casa dello Spirito dell’Estasi che porta il lusso ad un nuovo livello. Al Motor Show di Ginevra di quest’anno, Rolls-Royce mostrerà il motivo per cui è considerata la prima casa di lusso al mondo, mettendo in mostra l’intera gamma Bespoke. Le sfaccettature del Bespoke Tailoring, l’ingegneria ed il confezionamento di veri gioielli su misura, dimostreranno ad ogni intenditore che commissiona una Rolls-Royce, che possono contare sull’avere il loro desiderio di un’automobile veramente personale, realizzato. In breve, possono essere certi che Bespoke è Rolls-Royce.

La Rolls Royce Dawn – Inspired by Fashion – assieme al modello Spring/Summer Collection 2017, declinato in tre varianti di colori, mostra come Rolls Royce Bespoke completi naturalmente il dualismo e le personalizzazioni tra l’uomo e la sua vettura.

La Rolls Royce Wraith Black Badge, un’automobile realizzata su misura per soddisfare i suoi più giovani clienti. Una scelta voluta che dimostrerà che alla Rolls-Royce, il reparto Bespoke, è tutt’altro che superficiale.

E un patron ha permesso a Rolls-Royce di mostrare alla folla di Ginevra che solo loro possono “creare l’inimmaginabile”, mostrando Elegance , la massima espressione di lusso con una prima assoluta: una vernice con diamanti all’interno.

Tali vetture sono considerate opere d’arte dai loro collezionisti e proprietari, ed in omaggio a questo stato, l’artista belga, Charles Kaisin, ha creato una scultura su misura per il programma Art Rolls-Royce che accompagneranno le Rolls-Royce per tutta la durata del Salone di Ginevra.

Elegance

Lo stile di vita del cliente Rolls-Royce è come nessun altro. Sono orgogliosi di mostrare il loro stile di vita senza compressi al mondo. Nelle parole di Coco Chanel, “L’eleganza non è una prerogativa di chi è appena scappato dall’adolescenza, ma di coloro che hanno già preso possesso del loro futuro”.

Uno di questi conoscitori del lusso ha scelto di condividere la sua personale visione dell’eleganza con coloro che frequentano il Motor Show di Ginevra di quest’anno; la Rolls-Royce Ghost Elegance , la prima vettura al mondo ad avere una vernice esterna ricavata dai diamanti.

Solo Rolls-Royce, con gli artigiani qualificati che risiedono nel suo reparto verniciatura, potrebbe creare una vernice a base di 1.000 diamanti schiacciati. Chiamato ‘Diamond Stardust’, questo è l’esterno più lussuoso e brillante mai visto su una vettura a motore, e la vernice più costosa creata per abbellire il corpo di una Rolls-Royce.

Commissionato da un collezionista individuo, questa vettura unica porta il termine Bespoke ad un livello successivo.

Cartella stampa completa

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

VIDEO: BMW trasforma la Gioconda nel suo Personal Assistant

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn E’ diventato evidente il fatto che ...

Mercedes AMG A35 – ecco la rivale della BMW M140i

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale BMW M140i non continuerà ad ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *