Home » Moto » Rever: BMW Motorrad partner strategico per la mobilità

Rever: BMW Motorrad partner strategico per la mobilità

REVER BMW Motorrad Partner

Rever, la società che fornisce servizi telematici, ha scelto BMW Motorrad come partner strategico per la mobilità e la comunità motociclistica mondiale

Rever, la società che fornisce servizi telematici, ha scelto BMW Motorrad come partner strategico per la mobilità e la comunità motociclistica mondiale.

Pianificare gli itinerari più belli, la guida con i motociclisti che lo vivono, la condivisione di esperienze durante il giorno e raccontare i propri sogni di viaggio di notte. Con questo in mente, BMW Motorrad è entrata in una partnership strategica con la tecnologica start-up Rever, al fine di costruire una comunità globale di motociclisti.

Dal lancio nel 2015, gli utenti che hanno utilizzato l’appliclazione su milioni di miglia di strade, per le loro gite in moto, sono diffusi in 119 paesi in tutto il mondo. Con un’applicazione gratuita, disponibile per iOS e Android, funzionante in congiunzione con il sito web Rever per aiutare i piloti a scoprire le migliori strade del mondo, creare percorsi personalizzati, gite in pista e condividere le esperienze di guida su piattaforme social media.

In questo modo BMW Motorrad potrà espandere la propria offerta digitale relativa all’esperienza di guida, direttamente in contatto con il suo gruppo target.

Heiner Faust, Vice Presidente Vendite e Marketing di BMW Motorrad, ha dichiarato:

“Vediamo il futuro del motociclismo come un’esperienza connessa, con i piloti che utilizzano le ultime tecnologie per migliorare le loro gite e permettere ad altri di condividere la loro passione per la guida. Rever offre una tecnologia mobile molto promettente nel nostro settore e siamo molto eccitati per il potenziale di business futuro che vediamo insieme con Rever.”

Rever

Justin Bradshaw, co-fondatore di Rever:

“I motociclisti sono estremamente appassionati, sono persone avventurose, ma mancava un ambiente specifico per le moto e condividere le nostre passioni, esperienze e idee. Lavorando con BMW, ci porterà alla ribalta con una tecnologia innovativa in grado di rendere l’intera esperienza di guida moto più accessibile, più gratificante e più connessa”.

Mark Roebke, CEO di Rever e co-fondatore, aggiunge:

“Siamo davvero entusiasti di essere incorporati fra le nuove tecnologie che sono in grado di migliorare l’esperienza di guida e far crescere l’entusiasmo per il motociclismo in tutto il mondo.”

Cartella stampa completa

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Il motore BMW B58 alimenterà la nuova Land Rover Defender-Competitor

La BMW sembra voler prestare il suo motore a sei cilindri in linea B58 a ...

Concorrenti fuori, BMW dentro – tutte le vetture che non avreste detto fossero BMW (nell’anima)

Non sorprende il fatto che molti brand automobilistici si rivolgano spesso a BMW per i ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *