domenica , 18 novembre 2018
Home » Resale Value Giants: MINI leader con due veicoli in classifica

Resale Value Giants: MINI leader con due veicoli in classifica

MINI clubman

Resale Value Giants: MINI leader dell’evento grazie a due veicoli in classifica. MINI One nelle “Small Car” e MINI Clubman One nel segmento delle “Compatte”

Resale Value Giants: MINI leader dell’evento grazie a due veicoli in classifica. MINI One nelle “Small Car” e MINI Clubman One nel segmento delle “Compatte”. L’acquisto di un nuovo veicolo del marchio “British” MINI è un investimento profittevole.  Da anni, i modelli MINI sono stati tra i vincitori delle classifiche del “Resale Value Giants”, pubblicata da “Focus Online”.

Nella lista attuale, la MINI One apre la strada in due categorie di veicoli. La nuova MINI One 3 porte da 75 kW / 102 CV, è certificata come avere la più bassa percentuale di perdita di valore tra le auto di piccole dimensioni, mentre lo stesso vale per la nuova MINI One Clubman, sempre da 75 kW / 102 CV, nel segmento delle compatte. Tali valutazioni si basano su analisi del mercato condotte dal Saarbrücken Research Institute Bähr & Fess. Lo studio prende in esame lo sviluppo previsto del valore delle vetture attuali, ai prossimi quattro anni.

Un investimento sicuro

Data la loro qualità diverse e l’enorme popolarità, le due MINI analizzate per il “Resale Value Giants” hanno tutto il necessario per attrarre un elevato livello di domanda sul mercato dell’usato. Per la MINI One 3 porte gli esperti di mercato prevedono un valore di rivendita del 56,5 % del prezzo di vendita corrente dopo quattro anni. Quindi non è una sorpresa che “Focus online” arrivi ad una conclusione positiva anche questa volta: “La MINI One è un investimento sicuro”.

Nel frattempo la MINI One Clubman fa ancora meglio nell’analisi in corso: dopo un periodo di quattro anni, questa vettura ottiene un valore garantito futuro del 58 % del suo prezzo di acquisto originale. La reinterpretazione moderna della MINI Van, con quattro porte laterali, due porte sul retro ed un interno versatile, è stato incluso nella valutazione della classe compatta per la prima volta de “ha preso subito il suo posto sul podio del vincitore”, come lo stesso “Focus on-line” ha riportato.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *