lunedì , 18 novembre 2019
Home » BMW NEWS » Quale è la BMW più sottovalutata di sempre?

Quale è la BMW più sottovalutata di sempre?

BMW è un marchio che ha un sacco di storia e un enorme numero di auto definibili classiche. Tra queste sono presenti diverse auto amate dai fan e rinomate tra quasi tutti gli appassionati di auto. Tuttavia, quello bavarese è anche un brand con tonnellate di grandi auto che però non hanno ottenuto l’attenzione che meritavano. Ecco perché ora vi chiediamo? Quale è la BMW più sottovalutata?

A battagliare per questo particolare “premio” sono presenti alcune macchine davvero di rilievo. Qui sotto discuteremo solamente delle più significative,  ma sentitevi liberi di dire la vostra.

BMW Z4 M E86 Coupè

Risultati immagini per bmw z4 m

Questa è molto probabilmente l’auto M migliore tra quelle dimenticate dai fan. BMW non ha venduto molte di queste BMW Z4 M, quindi si tratta di un’auto tanto sconosciuta quanto rara. Possiamo assicurarvi che si tratta di una grande auto, con il motore della BMW M3 E46, un cambio manuale e un piccolo telaio a trazione posteriore. Anche l’estetica merita davvero tanto e gli interni sono parecchio particolari.

BMW Serie 3 E46

bmw E36 3 Series 1900x1200 05 750x500

Forse è semplice nostalgia, dato che l’abbiamo posseduta, ma la BMW Serie 3 E36 (anche in versione non M) è un’ottima auto. Ha la sfortuna di essersi dovuta portare sulle spalle l’eredità della leggendaria Serie 3 E30, ma si tratta comunque di una grande auto. Il look è tutt’ora gradevole e si trova sul mercato dell’usato a prezzi davvero buoni.

BMW X5 E53

In questo momento, la BMW X5 è una delle BMW che vende di più in assoluto ed è ormai facilissimo vederla per le strade. I clienti amano la BMW X5, qualsiasi sia la generazione, per dei motivi giustificabilissimi. Ogni generazione si è rivelata gradevole alla vista, comoda, lussuosa, pratica e anche divertente da guidare. Nonostante i fan non l’abbiano amata per via della rottura che simboleggiava col passato, probabilmente la migliore BMW X5 in assoluto è stata proprio la prima. Si tratta di un SUV che ancora oggi è divertente da guidare ed è relativamente economico.

 

Sappiamo che probabilmente ci sono molte altre auto che potrebbero rientrare in questa lista, ma il nostro è un semplice spunto per ascoltare ciò che anche voi avete da raccontare a riguardo. Ecco perché vi invitiamo a farci sapere quale è secondo voi la BMW più sottovalutata di sempre.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

La BMW M135i xDrive è più veloce della Golf R e dell’Audi S3

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I primi test presso il circuito ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *