sabato , 17 novembre 2018
Home » BMW i » A New Era: il BMW Group lancia i suoi nuovi BMW Films

A New Era: il BMW Group lancia i suoi nuovi BMW Films

A New Era - BMW Group - BMW i - BMW Motorrad - MINI - Rolls Royce
A New Era – BMW Group – BMW i – BMW Motorrad – MINI – Rolls Royce

A New Era: il BMW Group lancia i suoi nuovi BMW Films che rivisitano la sua campagna BMW “NEXT 100 Years”

A New Era: il BMW Group lancia i suoi nuovi BMW Films che rivisitano la sua campagna BMW “NEXT 100 Years”. Una nuova era è cominciata. Questo è il messaggio chiave del nuovo film BMW pubblicato oggi attraverso tutti i canali on-line.
Per la prima volta, il film “A New Era” mostra tutti i lati quattro i BMW Vision Concept del BMW Group affiancate. Un anno dopo il centenario dell’azienda, il costruttore premium leader mondiale di autovetture e motociclette sta rivisitando la sua campagna “NEXT 100 Years”.

Per l’anniversario, lo spot televisivo che è stato creato ritrae, per la prima volta, il ruolo attivo della società nel plasmare il futuro, la sua volontà di apprendere e di cambiare, la sua passione per l’innovazione e la responsabilità nei confronti della società tecnologica. Il tema dello spot TV, “Insieme, stiamo creando la storia. La storia di domani”, ha sottolineato questo approccio lungimirante.

Il film online “A New Era” prende questo messaggio e lo affina: in questo film, il futuro è già iniziato. In risposta alla precedente spot televisivo, “A New Era” apre ad una visione del futuro e porta avanti la visione precedentemente descritta del BMW Group alla ribalta.

La mobilità è la libertà sono sempre in grado di arrivare dove si vuole nella vita. I Concept Vision BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad simboleggiano questa libertà, fornendo la propria interpretazione – basati su marchio specifico – della mobilità.

Temi centrali sono guida autonoma, l’individualità, la sicurezza attraverso l’innovazione ed il veicolo come un compagno attivo e consigliere in situazioni quotidiane. Il film evidenzia anche altre aree di innovazione, come l’elettro-mobilità, la mobilità condivisa e la connettività estesa.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *