giovedì , 27 febbraio 2020
Home » BMW Serie 7 » Montblanc for BMW: ecco la linea per il marchio bavarese

Montblanc for BMW: ecco la linea per il marchio bavarese

Montblanc for BMW

Montblanc for BMW: l’atelier elvetico Montblanc, lancia una linea specifica per il marchio bavarese. Borse, portacarte e le immancabili stilografiche

“Montblanc for BMW”: l’atelier elvetico Montblanc, lancia una linea specifica per il marchio bavarese. Borse, portacarte e le immancabili stilografiche.

In concomitanza con il lancio sul mercato della nuovissima BMW Serie 7 2016, avvenuta l’anno passato, BMW e Montblanc presentano con orgoglio una speciale collaborazione tra i due marchi premium di fama mondiale: il “Montblanc for BMW” Special Edition. Questo sodalizio ha generato una collezione di accessori lifestyle progettati specificamente per la BMW Serie 7 M.Y. 2016. Ora disponibile negli Stati Uniti la “Montblanc for BMW” Special Edition sarà presentato durante la rassegna Monterey Car Week nel BMW Ville a Pebble Beach.

La collezione trae spunto dallo spirito di innovazione e dal patrimonio di ampia ricerca per il gusto sofisticato, che uniscono il lusso della Maison elvetica e la dinamica della casa automobilistica bavarese.

Gli accessori in pelle e le immancabili opera d’arte di scrittura personalizzati, appositamente creati per questa speciale collezione a tiratura limitata, combinano alcuni dei disegni più rappresentativi di Montblanc con dettagli ispirati alla nuova BMW Serie 7.

“C’è molta analogia fra i nostri marchi, il che rende questa collaborazione molto naturale. Montblanc per affiancarsi alla linea BMW Special Edition, è il complemento perfetto. Sopratutto per il nostro fiore all’occhiello, ovvero la BMW Serie 7 berlina, e siamo felici di offrire ai clienti negli Stati Uniti questa primizia. “Montblanc for BMW” Special Edition sarà disponibile all’acquisto esclusivamente tramite il concessionario BMW locale e sarà disponibile in località selezionate dalla casa bavarese, così come in quattro Montblanc Boutiques: Yorkdale (CAN), Houston, Miami Aventura e New York, Madison Ave.
La collezione può anche essere acquistata online sul sito Montblanc.”

Eric Riehle, Manager per BMW North America area Accessori e Lifestyle.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Top 10 Auto Più Comode – BMW Serie 7 è in lista

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Secondo i giornalisti di AutoExpress, l’ammiraglia ...

SPY – BMW mette alla prova la futura BMW i7?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I paparazzi sono recentemente riusciti a ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *