mercoledì , 19 dicembre 2018
Home » MINI » MINI Seven: omaggio al mito

MINI Seven: omaggio al mito

MINI Seven

MINI Seven è l’omaggio al mito che è fu. Disponibile nella variante a 3 e 5 porte, la nuova MINI Seven è un gradito omaggio all’Austin Seven che nel 1959 diede il via alla produzione della Mini classica.

MINI Seven è l’omaggio al mito che è fu. Disponibile nella variante a 3 e 5 porte, la nuova MINI Seven è un gradito omaggio all’Austin Seven che nel 1959 diede il via alla produzione della Mini classica.

Il modello MINI Seven è disponibile in due varianti di carrozzeria che riflettono entrambe lo stesso carattere: la nuova MINI 3 porte come interpretazione moderna del principio classico di utilizzo creativo dello spazio con il più alto livello di abitabilità e di comfort di guida finora mai realizzato; mentre la nuova MINI 5 porte come innovativo concetto automobilistico con passo allungato di 72 millimetri, un terzo posto nella zona posteriore e i migliori valori di spazio alle gambe e alla testa e di volume del bagagliaio nel segmento delle vetture compatte premium.

La particolare vernice della carrozzeria MINI Yours nella variante lapisluxury blue è un segno distintivo della nuova MINI Seven ed in alternativa sono disponibili tre ulteriori vernici con cui combinare la vetture. Il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori esterni sono realizzati in melting silver a cui si associano chicche di stile quali i nuovi cerchi in lega da 17 pollici nell’esclusivo design MINI Seven Spoke two-toner. All’interno fanno debutto i nuovi battitacco MINI Seven, il Side Scuttle con logo MINI Seven e come optional esclusivo, le stripes sul cofano motore in melting silver con inserti in malt brown.

Negli interni, ambiente esclusivo con selleria in stoffa/pelle, diamond malt brown, superfici interne in piano black, come optional Colour Line malt brown e logo MINI Seven incastonato nella cornice dello strumento centrale.

La gamma:

  • MINI Cooper S 3 porte – MINI Cooper S 5 porte
  • MINI Cooper 3 porte – MINI Cooper 5 porte
  • MINI Cooper SD 3 porte – MINI Cooper SD 5 porte
  • MINI Cooper D 3 porte – MINI Cooper D 5 porte

Cartella stampa completa

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

I piani per la produzione di MINI in Cina stanno andando bene

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW sta discutendo con Great Wall ...

MINI lancia il car sharing peer-to-peer in Spagna

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il car sharing è per molti ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *