martedì , 13 novembre 2018
Home » Design BMW » MINI Joins Pitti Uomo 91

MINI Joins Pitti Uomo 91

MINI Joins Pitti Uomo - MINI

MINI Joins Pitti Uomo 91: rinnovata la partnership con Pitti Immagine in occasione della novantunesima edizione di Pitti Uomo, andata in scena dal 10 al 13 gennaio presso la Fortezza da Basso di Firenze

MINI Joins Pitti Uomo 91: rinnovata la partnership con Pitti Immagine in occasione della novantunesima edizione di Pitti Uomo, andata in scena dal 10 al 13 gennaio presso la Fortezza da Basso di Firenze.

MINI e Pitti Immagine insieme per puntare sui nuovi talenti

Passione, innovazione e ricerca sono l’espressione di un sodalizio creativo, quello tra MINI e Pitti Immagine, che unisce due mondi accomunati da valori e obiettivi da sempre legati a un approccio lifestyle contemporaneo.
Prosegue la partnership tra le due realtà in occasione di Pitti Uomo 91, che si è tenuta dal 10 al 13 gennaio nella cornice della Fortezza da Basso di Firenze: il focus verte sui nuovi talenti del fashion, sulle tendenze lifestyle più aggiornate e sulla cultura urbana.
MINI diviene così ispirazione per designer e artisti emergenti, non solo per la qualità estetica, ma anche per il suo perseguire passioni e idee impattanti.

MINI reinterpreta il tema di Pitti Uomo 91: Pitti Dance Off

Ad ogni edizione Pitti Uomo propone un tema diverso e originale, un messaggio di stile legato alle mode del momento. Il TEMA DI quest’anno è “Pitti Dance Off”, Dimmi come balli e ti dirò come vesti.
MINI, in accordo con Pitti Immagine, si è fatta portavoce di questo messaggio raccontando la molteplicità e la libertà di stili personali che danza e moda contemporanea condividono, e permettendo a ciascuno di esprimersi seguendo la propria originalità.
Per interpretare il tema, MINI ha realizzato un’area dedicata all’engagement dove gli ospiti di Pitti potranno condividere sui social le proprie esperienze.
Inoltre quotidianamente MINI condividerà sui propri canali foto e video emozionali dei Pitti lovers.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

RENDERING- BMW Serie 3 G21 Touring

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW più venduta della storia ...

Fotoconfronto: BMW Serie 3 G20 vs BMW Serie 3 F30

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Abbiamo già redatto un lungo articolo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *