lunedì , 23 luglio 2018
Home » BMW Serie 4 » Marco Wittmann riceve una BMW M4 GTS M Performance Parts

Marco Wittmann riceve una BMW M4 GTS M Performance Parts

BMW M4 GTS Marco Wittmann - DTM 2016

Marco Wittmann, il vincitore del Campionato DTM, riceve in regalo una BMW M4 GTS in tonalità Java Green con tutti gli accessori BMW M Performance Parts

Marco Wittmann, il vincitore del Campionato DTM, riceve in regalo una BMW M4 GTS in tonalità Java Green con tutti gli accessori BMW M Performance Parts. Quasi quattro settimane sono trascorse da quando il pilota ufficiale BMW, Marco Wittmann, ha vinto il suo secondo titolo piloti sul finale della stagione agonistica del campionato DTM a Hockenheim.

Venerdì 18 novembre, è stato ospite a Monaco di Baviera, dove ha accolto la sua nuova e molto speciale auto aziendale – la BMW M4 Coupé dotata di tutti gli accessori BMW M Performance Parts. Durante la mattinata al workshop, gli addetti del Welt hanno istruito Wittmann sui componenti installati, prima di ricevere la chiave della sua BMW M4 Coupe’ Java Green, nel pomeriggio. Durante il corso della giornata, ha avuto modo di mettersi al volante della sua nuova automobile.

Le impressioni di Marco

“La mia nuova auto aziendale sembra davvero magnifica ed è davvero fantastica. Il colore mi si addice molto bene, perché mi piace essere in una macchina che dia nell’occhio. Gli accessori BMW M Performance Parts affinano la già impressionante BMW M4 Coupé e la trasformano in un oggetto prezioso ed unico. Molte grazie a BMW, BMW M GmbH ed a BMW M Performance Parts. Godrò ogni chilometro nella mia nuova macchina.”

Modifiche estese alla BMW M4 Coupé di Wittmann

Gli accessori salienti selezionati da Marco Wittmann per la propria vettura, fanno parte della vasta gamma di accessori BMW M Performance Parts ed includono un diffusore posteriore in carbonio, spoiler posteriore, griglia anteriore in carbon-look così come i sideblade. Al suo interno, un selettore del cambio in carbonio, pedaliere e soglie delle portiere illuminati con luci LED, forniscono qualcosa di speciale. L’attuale gamma di accessori BMW M Performance Parts è stata sviluppata incorporando il know-how da motorsport ed è perfettamente calzata per ogni modello.

Un tocco distintivo per ogni BMW

BMW ha appena completato l’offerta di questa gamma di prodotti con le opzioni di retrofit per la nuova BMW Serie 5. Inoltre, sono disponibili – per ogni modello – le parti BMW M Performance Parts per le automobili BMW M e tutti i modelli del marchio BMW.

I componenti di modifica per la trasmissione, sospensioni, aerodinamica e cockpit, sono stati tutti progettati in stretta collaborazione con la BMW M GmbH e BMW Motorsport, assicurando un notevole aumento della dinamica di guida e sottolineando la nota sportiva degli esterni della vettura, nonché l’atmosfera all’interno di ogni veicolo.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Nuova BMW M850i sul circuito di Le Mans

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn A Le Mans per la sua ...

BMW svelerà la BMW Serie 8 alla 24 ore di Le Mans

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Le notizie trapelavano da tempo, ma ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *