lunedì , 23 aprile 2018
Home » Design BMW » Kochi-Muziris Biennale 2016: BMW partners per la terza edizione della Biennale

Kochi-Muziris Biennale 2016: BMW partners per la terza edizione della Biennale

Kochi-Muziris-Biennale 2014 - BMW Group
Kochi-Muziris Biennale 2014 – BMW Group

Kochi-Muziris Biennale 2016: BMW partners per la terza edizione della Biennale. BMW Art Talk nel segno di “The Art of Patronage”

Kochi-Muziris Biennale 2016: BMW partners per la terza edizione della Biennale. BMW Art Talk nel segno di “The Art of Patronage”.

Il BMW Group è partner della Biennale Kochi-Muziris (KMB) fin dalla sua prima edizione nel 2012 ed ha deciso di estendere la cooperazione per ulteriori tre Biennali. L’edizione di quest’anno di KMB è iniziata in data 12 dicembre 2016, al 29 marzo 2017, in 9 sedi dislocate su Fort Kochi. Mantenendo il suo carattere unico di essere guidati da artisti-curatori, il KMB 2016 metterà in mostra 112 opere d’arte di 97 artisti provenienti da 36 paesi. KMB 2016 è a cura dell’artista di fama internazionale  Sudarshan Shetty. Il primo artista indiano a partecipare al programma Art Rolls-Royce, che è stato in mostra a Mumbai questo novembre.

Frank Schloeder, Presidente del BMW Group India:

“Fin dalla nascita l’impegno culturale è stato parte integrante del BMW Group India. In qualità di partner attivo, il BMW Group ha promosso lo scambio creativo tra culture e persone all’interno della società. Dal 2012 BMW ha ampliato l’impegno culturale in India, favorendo un impegno a lungo termine e di partenariato con Kochi-Muziris Biennale, permettendogli di essere una piattaforma di classe mondiale per la vetrina dell’arte contemporanea. La terza edizione della Kochi-Muziris Biennale 2016 ci offre l’ennesima occasione di ampliare la portata del nostro impegno culturale, tramite dimostrazioni varie di espressioni artistiche in progetti focalizzati sul pensiero, ‘Formarsi nella pupilla di un occhio’ “.

BMW Art Talk

A partire dalle 9 del mattino del giorno di apertura 12 dicembre, la BMW Art Talk si terrà a Fort Kochi in presenza del  Feroze Gujral (patron del Kochi Biennale Foundation, filantropo e co-fondatore della Gujral Foundation),
Dr Venu V (IAS, Primo Segretario della regione Kerala Turismo, governo di Kerala), Dayanita Singh (fotografo), e il Dottor Thomas Girst (Responsabile BMW Group per l’impegno culturale sul tema “l’arte del Patronato”).

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Prossima BMW X5 G05: foto in anteprima svelano nuovi dettagli

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInEquipaggiamenti e versioni della BMW X5 G05 ...

La prossima BMW Serie 3 G20 del 2019 scoperta durante un giro in pista

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInIn attesa dell’uscita della prossima BMW Serie ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *