Home » BMW M » In vendita la BMW M3 E30 di Paul Walker

In vendita la BMW M3 E30 di Paul Walker

Paul Walker è riuscito a farsi strada nel cuore di un gran numero di ragazzi amanti delle automobili nel corso degli anni. La sua vita, purtroppo interrotta da un tragico incidente, ha sempre visto la presenza di tantissime auto fin dalla tenera età, ecco perché il ruolo di Brian O’Conner nella serie “Fast and Furios” si adatta alla perfezione al suo carattere. Eppure, poche persone in realtà sapevano quanto fosse un maniaco delle auto anche nella vita di tutti i giorni. Prova di quella passione ardente è la sua collezione privata, in gran parte messa all’asta all’inizio di quest’anno.

Tra le macchine che possedeva al momento della sua morte troverete molte macchine sportive giapponesi, oltre a numerosi modelli tedeschi. E non stiamo parlando di auto più comuni come la BMW 328i E36, ma di modelli e davvero rari che ogni collezionista vorrebbe possedere. Tra questi, spicca una BMW M3 E36 M3 Lightweight, uno dei modelli più rari mai realizzati dai bavaresi. Come tutti sappiamo, la BMW M3 E30 è già di norma una delle BMW più costose che ci siano sul mercato dell’usato, figuriamoci se stiamo parlando di quella posseduta da Paul Walker!

Questo annuncio su eBay afferma che questa è una delle due M3 trovate nella collezione di Walker, ma purtroppo non sono stati forniti molti altri dettagli. Per quanto ne sappiamo, l’asta Barett-Jackson tenutasi a gennaio ha venduto un modello bianco del 1991 per $220.000, ma questo è rosso, quindi probabilmente si tratta di una vettura diversa, poiché l’annuncio dice che questa M3 E30 ha la vernice originale . L’altra M3 E30 du Paul Walker era del 1998, quindi le cose si fanno un po’ complicate.

Tuttavia, anche senza il nome del defunto attore sull’atto, questa M3 E30 potrebbe valere in ogni caso la cifra richiesta di $149.980. Questo perché la vettura sembra in ottime condizioni e conta solo 21.000 km sul cruscotto. Gli intenditori sanno che queste auto sono destinate inevitabilmente a salire di valore, quindi se state cercando un buon investimento, questa potrebbe essere l’occasione per farlo.

About BMWPassion

Vedi anche

PRIMA ASSOLUTA – Ecco finalmente la nuova BMW Serie 4!

Non siamo sorpresi nel vedere che la nuova BMW Serie 4 sia stata smascherata appena ...

BMW M5 2024 – la prima BMW M ibrida-elettrica?

BMW non ha ancora presentato la nuova BMW M5 F90 restyling, eppure sappiamo che si ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *