venerdì , 15 novembre 2019
Home » BMW NEWS » FOTO LIVE: BMW Z4 M40i 2019 a Pebble Beach

FOTO LIVE: BMW Z4 M40i 2019 a Pebble Beach

Ora che abbiamo assistito al debutto ufficiale della BMW Z4 M40i, è tempo di vedere alcune foto dal vivo in diretta mondiale. Direttamente dal Concours d’Elegance di Pebble Beach 2018, possiamo garantirvi che la nuova BMW Z4 2019 esprime il suo fascino ancora meglio di persona.

Questa BMW Z4 è la terza generazione di questo modello (o quinta generazione di auto BMW ‘Z’) ed è una delle più belle in assoluto. È corta, bassa e larga, con un atteggiamento sportivo e un aspetto aggressivo. Anche se la Z4 precedente era un’auto molto bella, mancava quella sportività che ci saremmo aspettati da una BMW Z. Questa nuova generazione invece non delude le nostre aspettative.

Di persona, sembra ancora più piccola e corta di quanto non possa apparire nelle foto ufficiali. L’aspetto invoglia così tanto a guidarla che non vediamo l’ora di poterlo fare.

Inoltre, questa BMW Z4 presenta un paio di novità assolute per il brand bavarese. La prima riguarda la forma degli inserti nelle griglie frontali, che per la prima volta sono a forma di “Y”. Queste nuove griglie aiutano l’auto a ottenere un look fresco e più audace e lo stesso si può dire per i nuovi fari anteriori sviluppati verticalmente (cosa estremamente rara nella storia di BMW). Questi nuovi fari inizialmente potevano sembrare un po’ strani, ma dobbiamo ammettere che il risultato finale è molto soddisfacente, soprattutto considerando il fatto che sono identici a quelli visti sul concept iniziale.

Questa nuova BMW Z4 sta infiammando molti animi se dobbiamo essere sinceri, visto che molti fan e appassionati hanno pareri discordanti sull’estetica di questsa auto (c’è chi la adora e c’è chi la odia). Sicuramente possiamo dirvi che si tratta di qualcosa di nuovo e che non assomiglia a nessun’altra BMW sul mercato, nel bene e (forse) anche nel male. In ogni caso siamo contenti di come BMW sta lavorando ultimamente e non vediamo l’ora di scoprire cosa i bavaresi tengono in serbo per il futuro.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Ecco un bel video POV della storica BMW M1

A spasso con la BMW M1 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn C’è solo una BMW M1 nella ...

La BMW M2 CS è più veloce di molte supercar sul circuito di Sachsenring

La BMW M2 CS è più veloce delle 911 Carrera S, AMG GT S e R8 V10

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW M2 CS è più ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *