::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ..........................REPORTAGE..VARI..FATTI..DA..ME....................... CLIKKA le mie soluzioni qui sotto: .............Serie 3 E46 Coupè Trasformazione in Specchi Normali in Riscaldabili .............Serie 3 E46 Coupè LED Maniglie .............Serie 3 E46 Autoradio Business Menu Segreto e Impostazioni Region .............Serie 3 E46 Coupè Upgrade LED su Angel DEPO .............Serie 3 E46 Xenon Parabola VS Xenon su lenticolare DEPO .............Serie 3 E46 Coupè Led post. DEPO VS AFTERMARKET VS OEM .............Z4 E85 Montaggio Sensori Parcheggio Posteriori PDC montaggio a filo .............Z4 E85 Modulo capote ALL IN ONE con apertura in movimento .............Z4 E85 Porta Sci senza barre fisse .............Z4 E85 Pack Luci interne cortesia vano piedi e centrale, led ambra, led baule, led targa. .............Z4 E85 BIXENON upgrade from Halogen .............Rimozione scritte modello .............Z4 E85 riparazione frangivento .............Z4 E85 rilocazione motorino elettrico Capote .............Serie 4 F36 ambient light pillar install .............Serie 4 F36 camere 360° + Display Android Ciao ragazzi, da circa 24 ore sono un nuovo possessore di Z4 E85... Che dire, è stupenda da vedere e da guidare.... La configurazione è: Sapphireschwartz, Pelle e plastiche Beige, inserti alluminio, Clima Automatico, cruise control, pacchetto confort con retina e portabicchieri, Capote elettrica, presa AUX, frangivento rigido, Hill Start Assist(partenza in salita e discesa assistita, credo sia di serie sulle restyling). L'auto è un metà 2007, in direi perfette condizioni interne ed esterne, unica pecca i cerchi da 16" che la penalizzano esteticamente. Con l'arrivo dalla primavera verranno sostituiti con degli M135 o dei CSL da 18... Sono contentissimo sia delle prestazioni, sia della guidabilità, che dei consumi...e perchè no, anche del sound. Certo, non è il famigerato 6 cilindri, però venendo da una E46 2.0 143CV Valvetronic con la stessa architettura di motore(è stato solamente rivisto in alcuni particolari), ho trovato una differenza notevole. Più erogazione, elasticità e minori vibrazioni, cambio molto e molto preciso, sterzo idem... Anche il sound è stato rivisto e mi ha colpito, è veramente piacevole sembra di avere qualcosa di più corposo sotto il cofano.. Ve la presento... Agg. Zetina in versione Winter 2012 con Portasci. Dimenticavo, il porta sci, ha gli agganci tolalmente removibili, nessun foro !!!!!! FELICE !!!!!
ma cacchio ti prendevi la mia.. aveva anche i csl da 18 e meno km! io voglio passare al 3.0si comunque bella..
bellissima complimenti ... sembra la copia della mia ma con mezzo motore scherzi a parte è il mio abbinamento interno/esterno preferito. inoltre per avere 80.000 km e gli interni beige deve essere stata trattata con i guanti dall'ex proprietario. urgono cerchi 18, terminale grande o sdoppiato, reni del 3.0 e vetri scuri... così diventi superfico come me goditela
Ciao Gray, ti faccio i miei complimenti per il nuovo acquisto. Ti ho aperto una nuova discussione per non invadere l'altro 3D. Se vuoi personalizzare il titolo dimmi pure come lo vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e come la mia nera solo che io o interni rossi ed è un 6 cilindri 2.2 e bella la z poi vedi d estate ke figurone ke fai,,,,un consiglio tieni la cappotta sempre chiusa altrimenti le ragazze ti saltano tutte addosso....ihihihihihi...
devo scendere a Palemmo al più presto, qui mica funziona così..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
fidati le ragazze quando mi vedono mi lanciano sorrisi e sguardi ma non sono bello io e lei la z la reggina di kuori.
X i 18", attendo l'arrivo della primavera.. Ho un treno da 16 di termiche dellaE46, dovrebbero montare.. Nel frattempo cercherò di vendere quelli montati su... sono perfette e gommati al 80% Bridgestone potenza con DOT 2010. Si è stata tenuta veramente bene. Probabilemtne la pelle è stta trattatata Colorglo, non mi spiego l'assenza di segni. Cruscotto e inserti in alluminio, sono cmq perfetti, nessun rumore all'interno e cambio precisissimo... veramente un altro mondo dalla già bella E46.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Era di propietà di una donna di 40anni, quindi non credo sia stata strapazzata.... Consigli per i futuri 18"? inizialmente pensavo i CSL, ora gli M135, mi sanno di più eleganti...
bella bella!!! ti invidio quegli interni in perfetto stato e quell'alluminio immacolato!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io vorrei passare ai 18 135m. per come è configurata la tua z, ce li vedo i 135, eleganti e sportivi allo stesso tempo! e sembrano molto più grandi dei csl a mio parere (molto belli ma andrebbero da 19)!
mmmm.... ci dovrò riflettere per bene, cmq se ne parlerà ad aprile.... ne aprofitto per alcune info se riuscite ad aiutarmi... Io utilizzo la Z come prima auto e quest'inverno mi servirà anche per andare a sciare. Su un sito francese, ho trovato un portabagagli che a differenza dell'originale, è mobile, non comporta l'installazione delle barrette fisse. Inoltre installandolo al contrario, con la sponda rialzata verso l'anteriore della macchina, è possibile applicare il portasci. Ho chiesto da quei ricambisti di Tuning, la Bep's se avessero qualcosa del genere e mi han detto che è illegale in Italia. Che sul portabagli non potrei nemmeno caricare gli sci di traverso anche se rientrano dagli specchietti, perchè li sopra ci si possono caricare solo bagagli. Sarei pertanto sanzionabile e a rischio di ritiro del libretto.... Vi risulta quanto mi è stato riferito? Questo è il portapacchi: Portapacchi Accessorio per gli sci: Portasci
Di sicuro non possono sporgere in quel modo da dietro come in foto. Sui lati che io sappia il limite della sagoma è fissato dai parafango, non dagli specchietti.
Complimenti molto bella! Io ho i 135 c'e li ho trovati e sono molto eleganti, personalmente preferisco i cls perché li trovo più spotivi e quindi più adatti alla zeta
Però i CSL non semrbano grandissimi... c'è da considerare che la mia non ha l'assetto, quindi è più portata ad eleganza che alla sportività.. Poi i CSL da 18 non sono belli come quelli da 19.... Tra gli M135 replica e quelli originali ci sono particolari differenze estetiche? ******************************************************** Aggiornamento porta sci... Per il porta sci, ho tralasciato il discorso di quello magnetico di traverso sul baule. Non mi ispira molta fiducia e non vorrei farmi 3 ore di strada con gli occhi fissi sugli specchietti con la paura di perdere il carico. Ho optato per quello fisso( non necessita di dover forare) sicuramente molto più costoso ma più sicuro. L’ho preso su un sito francese, simile al già noto ( http://www.roadstersolutions.com/ americano) solo che qui c’è il vantaggio di non pagare la Dogana. Il sito è http://discountcabrio.com/ magari trovate qualche prodotto interessante, mi sembra più fornito di quello americano ma forse non è altrettanto conosciuto. Ho scelto questo di colore nero, perchè costa meno, e spero si noti di meno su una macchina nera. http://www.discountcabrio.com/porte-bagages-pour-cabriolet-avec-systeme-antivol-124-x-42-noir-p-542.html L’accessorio da aggiungere poi, a scelta ci sono le facette, o il classico porta sci. io quell'o l'ho preso però in un autoricambi a 30 euro...... solo che l'ho tolto perchè mi dava problemi.... quello che ho preso io non aveva le piastrine di rialzo, per cui con le oscillazioni le lamine mi hanno fatto dei segni sul bordo del baule... L'ideale sarebbe mettere la piastrina di rialzo solo sul portasci più indietro e lasciare quello vicino al vetro senza niente in questo modo vengono meno inclinati e non si corre il rischio di rigare il bordino.. altra soluzione che forse adotterò, prendere un portasci + corto e fissarlo di traverso dietro... l'auto è 179 di larghezza, i miei sci 168, ci starei dentro alla grande... Ecco le foto, dietro sembra che sporgano in realtà sono perfettamente a filo con il paraurti...... : [/URL]
Complimenti Corto... Molto bella anche la tua, soprattutto con gli Xenon originali. Io dovrò optare per un Xenonlamp, ma sono indeciso tra i 5000K e i 4300K... Le lenti alogene(tra l'altro sembrano poco luminose) non sono trasparenti come le xenon, non vorrei che i 5000K risultassero + azzurri di quanto siano in realtà..... Ho visto su un sito americano che upgraddaavo le lenti con lenti trasparenti, ma aprire quel faro mi fa venire la pelledoca. Poi 1 Domanda? quando cambierò i cerchi, come funziona il discorso della pressione degli pneumatici? devo tenere le valvole dei 16" o si basa sui sensori dell'ABS?
A me le lenti dei fari alogene sembrano tasparentissime, anzi, non ne sono sicuro al 100% ma mi sembra proprio UGUALE tutto il faro, anche perche' sulla plastica esterna c'e' stampato (almeno sui miei) "D2S" che e' la sigla delle lampade xeno, invece poi il portalampada e' per le H7. Magari sono solo opacizzati internamente dagli anni. Il sensore foratura non riconosce la pressione, le valvole sono normalissime. Capisce se la ruota e' bucata semplicemente perche' se sgonfia ruota piu' velocemente rispetto alle altre 3 avendo diametro minore.