mercoledì , 14 novembre 2018
Home » BMW i » Due BMW i8s con un car wrapping davvero speciale

Due BMW i8s con un car wrapping davvero speciale

La sede BMW Prestige situata nel New Jersey presenta oggi due veicoli speciali, basate sulla stessa BMW i8 ibrida plug-in. Una di queste presenta un wrapping psichedelico che è destinato ad attrarre su di sé molti occhi e farà girare la testa ovunque essa andrà. Secondo il proprietario, Eddie Jones, questo design è totalmente diverso da qualsiasi wrap grafico, perché tutto il lavoro qui è stato fatto a mano, sia sul tetto che sui fianchi. Il design è al 100% disegnato a mano, scannerizzato ad alta risoluzione e convertito in un formato stampabile da Jay Wraps.

“Questa è la cosa che preferisco di questo wrap, dato che tutte le ‘imperfezioni umane’ danno quel tocco personale che non si potrebbe ottenere da un design fatto al computer” ha detto Jones.

La combinazione di un viola perlato – mescolato con del ciano e dell’oro – e il lavoro artistico si amalgamano davvero bene, creando un’auto che un giorno probabilmente vedremo tra le auto d’arte di BMW.

La seconda BMW i8 che può essere trovata in questo showroom BMW Prestige, è l’esclusiva i8 Protonic Frozen Black. Questa BMW è basata su una laccatura opaca, che nella vita di tutti i giorni può essere anche più impressionante di un’auto lucidata a specchio – e che nel caso di portiere ad ali di gabbiano come queste, è anche più speciale, dato che gli elementi interni della i8 sono invece lucidi. Anche i particolari in Frozen Gray sono stati opacizzati.

Ciò dona a questa BMW i8 Protonic Frozen Black Edition un look bicolore di nero opaco e lucido che, assieme alle forme aerodinamiche e futuristiche classiche di questa i8, sicuramente attrarranno molti curiosi.

Al costo di $155.000 di sicuro l’auto non è molto abbordabile, ma è il prezzo da pagare per l’esclusività dell’auto, e per avere l’auto più avanzata di BMW.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW Z4 M40i – la migliore cabrio sul mercato?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn 10 anni fa, BMW presentò la ...

BMW M3 – TUTTI contro TUTTI a 360°!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Poco tempo fa, Carwow ha organizzato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *