domenica , 16 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » Concorso di Eleganza Villa d’Este: le nuove categorie

Concorso di Eleganza Villa d’Este: le nuove categorie

Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2015

Concorso di Eleganza Villa d’Este 2016: Altre categorie sono state aggiunte alla kermesse. Nuova categoria “GT Man is back” e “Driven by excess”.

Concorso di Eleganza Villa d’Este 2016 ha un programma in continuo mutamento che inizia prendere forma. Il Comitato di Selezione che sovrintende alla selezione dei partecipanti di questo concorso di bellezza di auto storiche e moto ha definito altre due categorie, nella riunione finale dell’anno. Questo significa che quasi tutte le stazioni sono ormai complete per questo viaggio nel tempo – a cui BMW Group Classic e l’Hotel Villa d’Este inviteranno i proprietari e gli appassionati di due e quattro ruote rarità con il motto “Ritorno al futuro – il viaggio continua “.

Dal 20 al 22 Maggio 2016 i veicoli storici di una classe eccezionale e con storie affascinanti da raccontare, si sfideranno per il favore della giuria di alto livello e l’approvazione del pubblico nella città italiana del nord di Cernobbio sul Lago di Como. Ogni anno, il Comitato Selezione per il Concorso di Eleganza Villa d’Este redige una serie di categorie che evidenziano i diversi aspetti della storia automobilistica in questa manifestazione retrospettiva. Ed ora altre due classi di concorso sono state finalizzate per l’evento 2016. La categoria intitolata “GT Man is back – L’epoca d’oro del design sportivo, 1950-1975” porterà i rappresentanti del genere Gran Turismo delle auto popolari soprattutto in Europa. Le “Driven by Excess – Auto d’epoca Concept 54, 1975 – 1986” di classe, nel frattempo, ci riporta ai giorni in cui governavano sotto i riflettori, modelli definiti dalla stravaganza sia in tecnologia che in design. Questa categoria è appannaggio di relativamente giovani candidati e vede il Comitato Selezione nuovamente ad ampliare lo spettro delle auto presentate al Concorso di Eleganza di Villa d’Este a far appello ad entrambi i nuovi operatori ed ad un pubblico giovane.

Cartella Stampa Completa Concorso di Eleganza Villa d’Este 2016 – Cernobbio. Italia.

 

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *