Home » BMW i » Coachella 2017: BMW i debutta come partner esclusivo del festival di musica

Coachella 2017: BMW i debutta come partner esclusivo del festival di musica

Coachella 2017 - BMW i8 Coachella Design
Coachella 2017 – BMW i8 Coachella Design

Coachella 2017: BMW i debutta come partner esclusivo del festival di musica fornendo il “Concierge Service” con le BMW i3 e BMW i8

Coachella 2017: BMW i debutta come partner esclusivo del festival di musica fornendo il “Concierge Service” con le BMW i3 e BMW i8 a cui si aggiungerà la BMW X5 xDrive40e iPerformance. BMW i debutterà come partner di trasporto in esclusiva al Music & Art Festival Coachella Valley nel 2017.

Una caratteristica unica dello stand BMW al Coachella è una struttura che è stata creata appositamente per l’occasione, il suo design che riflette il carattere creativo e non convenzionale della manifestazione. La BMW i8 ibrida con design Coachella si muoverà per le strade fra Los Angeles e Palm Springs con un gruppo selezionato di celebrità e influencer a bordo Festival-bound.

Coachella è uno dei maggiori festival musicali del mondo ed offre un palcoscenico ideale per il marchio BMW i:

“La ricchezza di idee degli artisti fanno da veicolo e da messa a fuoco del festival sulla sostenibilità creando un’atmosfera unica; Coachella è il luogo di nascita per molte tendenze, idee e movimenti. BMW i è anche fucina di innovazioni pionieristiche e per la mobilità sostenibile. Ci stiamo posizionando come un sub-brand dalla mentalità aperta, creativa e stimolante e Coachella fornisce una piattaforma eccezionale per questo scopo, che unisce la creatività, la passione e la connessione. Non vediamo l’ora di una partnership di ispirazione.”

Hildegard Wortmann, Senior Vice President di BMW

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Serie 7 – la top di gamma si chiamerà BMW i7 M60

L’ammiraglia BMW Serie 7 verrà rinnovata durante il 2022. I lavori sulla prossima BMW Serie ...

PRIMA MONDIALE: BMW iX3 – 450 km per la prima BMW X elettrica

Con la prima BMW iX3 della storia, BMW ha dato il via alla gamma di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *