
Coachella 2017: BMW i debutta come partner esclusivo del festival di musica fornendo il “Concierge Service” con le BMW i3 e BMW i8
Coachella 2017: BMW i debutta come partner esclusivo del festival di musica fornendo il “Concierge Service” con le BMW i3 e BMW i8 a cui si aggiungerà la BMW X5 xDrive40e iPerformance. BMW i debutterà come partner di trasporto in esclusiva al Music & Art Festival Coachella Valley nel 2017.
Una caratteristica unica dello stand BMW al Coachella è una struttura che è stata creata appositamente per l’occasione, il suo design che riflette il carattere creativo e non convenzionale della manifestazione. La BMW i8 ibrida con design Coachella si muoverà per le strade fra Los Angeles e Palm Springs con un gruppo selezionato di celebrità e influencer a bordo Festival-bound.
Coachella è uno dei maggiori festival musicali del mondo ed offre un palcoscenico ideale per il marchio BMW i:
“La ricchezza di idee degli artisti fanno da veicolo e da messa a fuoco del festival sulla sostenibilità creando un’atmosfera unica; Coachella è il luogo di nascita per molte tendenze, idee e movimenti. BMW i è anche fucina di innovazioni pionieristiche e per la mobilità sostenibile. Ci stiamo posizionando come un sub-brand dalla mentalità aperta, creativa e stimolante e Coachella fornisce una piattaforma eccezionale per questo scopo, che unisce la creatività, la passione e la connessione. Non vediamo l’ora di una partnership di ispirazione.”
Hildegard Wortmann, Senior Vice President di BMW