domenica , 18 novembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW X5M in tinta Melbourne Red e con cerchi HRE P200 da 21″

BMW X5M in tinta Melbourne Red e con cerchi HRE P200 da 21″

BMW X5M Melbourne Red on HRE P200 Wheels

BMW X5M un esemplare straordinario in tinta Melbourne Red a cui si accoppiano gli splendici cerchi HRE modello P200 da ben 21″

BMW X5M un esemplare straordinario in tinta Melbourne Red a cui si accoppiano gli splendici cerchi HRE modello P200 da ben 21″. In effetti già con i cerchi di serie, la BMW X5M, ha un aspetto molto sportivo. Con questi nuovi cerchi HRE, che mantengono le stesse dimensioni dell’installazione stock – 21″ × 10″ nella parte anteriore e 21″ × 11,5″ nella parte posteriore – che consente al proprietario di mantenere le medesime gomme Stock. Ovviamente non saranno votate al fuoristrada duro e puro, come alla guida sportiva “sconsiderata” in pista, ma sono un giusto compromesso. Siamo stati abituati a modifiche che caratterizzano talmente tanto l’esterno di un veicolo da snaturarlo. Non è questo il caso. Tutto è realizzato con criterio.

Il cuore è un V8 da 4.4 litri e doppio turbocompressore

La BMW X5M è spinta da un propulsore V8 da 4,4 con tecnologia BMW M TwinPower Turbo, in grado di erogare ben 575 cavalli e 750 Nm di coppia. Tutta questa coppia permette – in associazione alla trazione integrale BMW xDrive – di far scattare la  BMW X5M  0-100 km/h in 4,0 secondi.

Il maggior numero di accessori aftermarket disponibili, arriva da IND Distribution e Wheels Boutique, che aggiungono fascino a questa splendida Melbourne Red X5M. Il rombante SAV sembra ancora più affascinante con l’esterno rosso, mentre tutte le parti aggiunte in fibra di carbonio, accanto ai cerchi aftermarket HRE P200, accrescono il colpo d’occhio. Inoltre, l’interno è anche uno spettacolo pulito e di classe ricercata, proprio come il proprietario che ha scelto l’opzione del colore interno che meglio si adatta alla finitura esterna di questo veicolo.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *