mercoledì , 14 novembre 2018
Home » Concept BMW » BMW Visionary: Google Spotlight Story per BMW

BMW Visionary: Google Spotlight Story per BMW

BMW Visionary - Google Spotlight Story
BMW Visionary – Google Spotlight Story

BMW Visionary: Google Spotlight Story per BMW è una nuova ed innovativa tecnologia della realtà virtuale, senza precedenti nel mondo narrativo

BMW Visionary: Google Spotlight Story per BMW è una nuova ed innovativa tecnologia della realtà virtuale, senza precedenti nel mondo narrativo. Come primo marchio automobilistico in tutto il mondo, BMW sta usando la tecnologia di Google Spotlight Story per un modo innovativo di narrazione, creando un’esperienza di realtà virtuale interattiva a 360 °, che viene trasmessa tramite YouTube. “Visionary” offre un’esperienza unica e coinvolgente della BMW VISION NEXT 100 – il Concept Studio sviluppato per il centenario di BMW nel 2016. Clicca sul link qui sotto per vedere “Visionary”, che è ora disponibile su YouTube: https: // www. youtube.com/watch?v=vNjE4CeCuXU  (piena interattività: YouTube per Android e iOS, Google Spotlight Story per iOS ed Android)

Attraverso Google Spotlight Story, BMW permette agli appassionati di auto e tecnologia, di esplorare in modo interattivo la BMW Vision NEXT 100 in una spettacolare combinazione di presentazione del prodotto estetico e sofisticata realtà virtuale da piattaforma mobile. La base è un video staging 360 ° , che si estende attraverso elementi interattivi. D’ora in poi, gli utenti possono immergersi in questa esperienza tramite l’applicazione YouTube su dispositivi Android, così come attraverso le Google Spotlight Story per i sistemi operativi iOS e Android.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

VIDEO: BMW M5, così veloce da sorprendere anche BMW

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Sappiamo ormai da tempo che la ...

FAAR e CLAR: le due piattaforme BMW modulari in grado di ospitare qualsiasi motorizzazione

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il piano di BMW di lanciare ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *