lunedì , 23 aprile 2018
Home » BMW Serie 6 » BMW Serie 6 M Sport Limited Edition: canto del cigno?

BMW Serie 6 M Sport Limited Edition: canto del cigno?

BMW Serie 6 M Sport Limited Edition
BMW Serie 6 M Sport Limited Edition

BMW Serie 6 M Sport Limited Edition: canto del cigno per la grande coupe’ di Monaco con questo allestimento speciale? No, solo il massimo piacere di guida

BMW Serie 6 M Sport Limited Edition: canto del cigno per la grande coupe’ di Monaco con questo allestimento speciale? No, solo il massimo piacere di guida. La nuova variante della coupè di Monaco, offre allestimenti specifici in combinazione con il pacchetto sportivo M come configurato per ogni specifico modello. La BMW Serie 6 M Sport Limited Edition è disponibile in quantità limitate a partire da aprile 2017, accoppiata alle BMW Serie 6 Coupé, BMW Serie 6 Cabrio e BMW Serie 6 Gran Coupé.

Gli elementi della BMW Serie 6 M Sport Limited Edition includono la vernice esterna in tinta Sonic Speed ​​Blu metallizzato, che è disponibile per la prima volta con il model year 2017, ed i cerchi in lega leggera M Style da 20 pollici, in tinta bicolore. Il tocco sportivo ed elegante del modello in edizione limitata è, inoltre, sottolineato dalle calotte dei retrovisori esterni in fibra di carbonio.

Interni esclusivi

Il modello M Sport Limited Edition aggiunge anche un tocco distintivo di stile al suo interno. Il guidatore e il passeggero anteriore godono della caratteristica esperienza di guida su sedili comfort foderati in pelle pieno fiore BMW Individual Merino a grana fine nella combinazione nero / fiordo blu. Questa combinazione cromatica è disponibile esclusivamente per i modelli in edizione limitata e sono integrati con tappetini con bordino a contrasto in fiordo blu. L’atmosfera affascinante è completata da inserti di finitura in fibra di carbonio, tra cui la leva del cambio con le applicazioni in fibra di carbonio e i battitacchi di colore blu e con la scritta “M Sport Limited Edition”.

Il modello M Sport Limited Edition non è solo disponibile per tutte le varianti di carrozzeria della BMW Serie 6, ma può essere indipendentemente associata a tutta la gamma motori disponibile. Ovvero si può accoppiare al 6 cilindri in linea sovralimentato da 3.0 litri con 235 kW / 320 CV, il grande V8 4.4 TwinTurbo a benzina da 330 kW / 450 CV ed il motore diesel 6 cilindri in linea da 3.0 litri TwinTurbo da 230 kW / 313 CV. Tutti i motori sono accoppiati, di serie, con il cambio sportivo Steptronic ad 8 rapporti. Come alternativa alla trazione posteriore, tutte le varianti di modello della BMW Serie 6 sono disponibili con il sistema di trazione integrale BMW xDrive.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Anche la nuova MINI elettrica sarà prodotta in Cina

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il membro del consiglio Peter Schwarzenbauer ...

Vale la pena passare dalla BMW Serie 5 Touring alla Serie 6 Gran Turismo?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fin dal cambiamento che l’ha vista ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *