
BMW Projection Mapping: come nasce una BMW Serie 7. L’installazione sarà in mostra al BMW Welt a Monaco di Baviera, negli store BMW a Parigi e Bruxelles e presso il BMW Driving Center di Seoul
Marketing e tecnologia insieme
Sulla base della moderna comprensione dell’ingegneria di lusso e della precisione incarnata nella BMW Serie 7, BMW Experiential Marketing, ha sviluppato un approccio completamente nuovo per la narrazione.
Lo scopo di BMW Experiential Marketing è quello di utilizzare approcci innovativi ed utilizzare le ultime tecnologie per portare l’essenza del marchio BMW alla vita di tutti i giorni. L’installazione della più recente “BMW Projection Mapping” utilizza metodi di proiezione altamente avanzati per visualizzare il processo di progettazione per la BMW Serie 7. Potenti proiettori realizzano una mappatura di immagini perfettamente adattate alle dimensioni del modello di serie. Dalla prima linea di progetto, con le linee distintive del profilo laterale, al modello in creta di disegno 3D, nel giro di due minuti. I visitatori sono in grado di seguire l’evoluzione della BMW Serie 7 dall’idea, al prodotto finito. Un ulteriore schermo fornisce ulteriori informazioni generali sulle rispettive fasi di lavoro.
Un commento
Pingback: Ecco il rendering della futura BMW X7 quasi definitivo - BMWpassion blog