domenica , 18 novembre 2018
Home » BMW Serie 4 » BMW Motorsport lancia il suo programma 2017

BMW Motorsport lancia il suo programma 2017

"<yoastmark

BMW Motorsport lancia il suo programma 2017 nello stabilimento del BMW Group a Landshut ad una settimana dall’inizio della nuova stagione DTM

Il reparto Motorsport lancia il suo programma 2017 nello stabilimento del BMW Group a Landshut ad una settimana dall’inizio della nuova stagione DTM. Il reparto Motorsport ha presentato, dinanzi ai sei piloti del campionato DTM che hanno ammirato le livree delle loro nuove auto, le sue carte per questa stagione, che inizierà con la gara di apertura a Hockenheim (GER) il 6 e 7 maggio. I lavoratori dello stabilimento di Landshut hanno particolarmente apprezzato l’evento, grazie alla presenza di vetture da competizione attuali e d’epoca del BMW Group. Lo stabilimento BMW di Landshut ha fornito il palcoscenico ideale alla BMW Motorsport per presentare il suo programma 2017.

Per celebrare l’anniversario “50 anni di BMW in Bassa Baviera”, lo stabilimento si è trasformato in una pista. Il primo a presentarsi è stato Timo Glock, che ha completato una serie di giri dimostrativi in ​​una delle vetture da turismo di maggior successo nella storia, la prima generazione di BMW M3. Mentre Martin Tomczyk (GER) ha dimostrato la potenza della BMW M6 GT3, Dirk Adorf (GER) ed il pilota BMW Motorsport Junior Nico Menzel (GER) si sono messi alla guida della BMW M4 GT4 e della BMW M235i Racing.

BMW Motorsport pronta ai festeggiamenti

Il direttore di BMW Motorsport, Jens Marquardt, che ha guidato il suo pubblico attraverso l’evento al fianco di presentatore televisivo Markus Othmer, ha dichiarato:

“Sono particolarmente lieto di vedere l’entusiasmo dei dipendenti che hanno mostrato per la presentazione della stagione 2017 di BMW Motorsport. Si pongono le basi per tutte le attività Motorsport con il loro lavoro quotidiano. Questo è chiaro quando si osserva il motore realizzato per la BMW M4 DTM, ad esempio. La fonderia ad alta tecnologia collegata allo stabilimento del BMW Group in Landshut fornisce i componenti più grandi, come la testata e basamento. Il Motorsport basa tutto sul lavoro di squadra alla BMW. Ora siamo pienamente motivati ​​in vista del nostro viaggio a Hockenheim “.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

SPY: BMW Serie 4 cabrio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Di recente abbiamo visto alcune foto ...

VIDEO: Formula E – la prima BMW verrà svelata venerdì

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn All’inizio di questa settimana abbiamo potuto ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *