lunedì , 10 dicembre 2018
Home » Moto » BMW Motorrad eletto miglior marchio motociclistico.

BMW Motorrad eletto miglior marchio motociclistico.

 

BMW Motorrad

Essere eletto il miglior marchio motociclistico, con una vittoria ulteriore nella categoria “Enduro / Supermoto” e occupando altri sei posti sul podio, il BMW Motorrad ha raggiunto un altro risultato eccezionale nel premio voluto dai lettori della rivista PS “Le migliori moto sportive 2015“.

L’eccellente posizione del BMW Motorrad nella categoria “Enduro / Supermoto” è stata confermata dalla R 1200 GS in primo luogo. Al secondo e terzo posto nella categoria “Sporty Allrounder” la R 1200 RS e K 1300 S hanno sottolineato le loro qualità di essere moto da lunga percorrenza, ma anche sportive veloci. Un’interpretazione coerente di sportiva la fornisce la BMW S 1000 R, bilancio perfetto di roadster-dinamico che è stata premiata, dai lettori di PS, con un terzo posto nella categoria “naked”.

Con le posizioni due e tre, due posti sul podio nella categoria “crossover” sono stati segnati alla BMW S 1000 XR e F 800 GS. Nella categoria “Sport Motorcycle” la BMW S 1000 RR è arrivata seconda.
Ancora una volta, i lettori di PS hanno onorato le prestazioni fornite dal quattro cilindri, il sistema Race ABS ed il Dynamic Traction Control DTC, così come la tecnologia del telaio semi-attivo Dynamic Damping Control (DDC).

Stephan Schaller, Responsabile Capo di BMW Motorrad, mostra che i risultati di questa elezione sono scaturiti da più di 21.000 lettori: “Sono contento di vedere i risultati eccezionali che le nostre moto hanno raggiunto in queste elezioni che si concentra su moto sportive. Sono particolarmente contento che il BMW Motorrad sia stato eletto il miglior marchio motociclistico, così come quasi il 20 per cento dei lettori che intendono decidere di acquistare la prossima nuova moto si rivolgano ad una BMW. Questa è una prova della desiderabilità del nostro marchio ed io sono molto grato ai lettori PS per questo voto molto forte”.

La cerimonia di premiazione si è tenuta il 7 maggio 2015 presso il Bad Mergentheim, in Germania.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Si avvicina l’Eicma: ecco le novità di Bmw per la fiera di Milano

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Da oltre un secolo, la settimana della ...

BMW M4 CS - BMW M Award 2017 - Moto GP 2017

BMW M Award 2017: in premio una BMW M4 CS

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW M4 CS: in premio al ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *