domenica , 18 novembre 2018
Home » BMW Serie 4 » BMW M4 DTM: Wittman e Spengler sul podio a Mosca

BMW M4 DTM: Wittman e Spengler sul podio a Mosca

BMW M4 DTM

BMW M4 DTM: Wittmann e Spengler sul podio per BMW dopo la gara di Sabato a Mosca – Blomqvist anche nei punti.

BMW M4 DTM: Due piloti BMW hanno preso il podio in gara 11 della stagione DTM a Mosca (RU):
pole Marco Wittmann (DE) del BMW Team RMG che ha condotto gran parte della gara sulla sua Ice-Watch BMW M4 DTM, ma è stata sorpassata da Pascal Wehrlein (DE, Mercedes) negli ultimi minuti della gara dopo una battaglia avvincente. Il campione DTM in carica alla fine è tornato a casa secondo. Il pilota del Team BMW Mtek Bruno Spengler (CA, BMW Bank M4 DTM) è arrivato terzo, per gentile concessione di un impressionante sorpasso all’ultima curva.

BMW M4 DTM: con il suo pilota rookie Tom Blomqvist (GB, BMW M4 DTM) è stato anche ai punti in ottava posizione. António Félix da Costa (PT), al volante della Red Bull BMW M4 DTM, ha portato a casa un 11° posto appena fuori dalla zona punti.
Augusto Farfus (BR, Shell BMW M4 DTM), Martin Tomczyk (DE, BMW M Performance Parts M4 DTM) e Maxime Martin (BE, SAMSUNG BMW M4 DTM) ha terminato rispettivamente in 15 °, 17 ° e 18 ° posizione. Timo Glock (DE, DEUTSCHE POST BMW M4 DTM) non è riuscito a terminare dopo il brutto incidente con Mattias Ekström (SE, Audi) mentre era al quarto posto.

Reazioni alla undicesima gara della stagione 2015 del DTM.

Jens Marquardt (Direttore BMW Motorsport):

“E ‘stata una gara emozionante con una grande e giusta battaglia in testa al cordone. Marco Wittmann è stato in grado di difendere il suo vantaggio fino a poco prima del traguardo e, infine, ha portato a casa uno splendido secondo posto. Bruno Spengler ha combattuto per la sua strada verso il podio con una manovra di sorpasso sensazionale all’ultimo giro, come quello che abbiamo visto al Norisring. Tom Blomqvist anche ha portato via qualche punto dopo il suo miglior risultato DTM in qualifica finora.
E ‘una vergogna per Timo Glock, che è stato coinvolto in una collisione, non per colpa sua, che ha portato la sua corsa verso una fine prematura. Siamo felici di avere due vetture sul podio e non vediamo l’ora di gustarci una gara domani altrettanto emozionante. Congratulazioni a Pascal Wehrlein e Mercedes-Benz per la vittoria. “

Marco Wittmann (BMW Team RMG, 2 °):

“Ho avuto una buona partenza e sono stato inizialmente in grado di difendere bene il mio vantaggio. Purtroppo, non ero in grado di restar fuori dal limite di attivazione del DRS. Quando Pascal Wehrlein ha cominciato ad attaccarmi, era subito chiaro che non avrei avuto una possibilità contro di lui. Anche con l’utilizzo del DRS, una volta che mi avesse passato, non ero in grado di aver il suo stesso ritmo. Pertanto, sono ovviamente felice con il secondo posto, anche se avrei ovviamente preferito di aver vinto dalla pole. “

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

SPY: BMW Serie 4 cabrio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Di recente abbiamo visto alcune foto ...

VIDEO: Formula E – la prima BMW verrà svelata venerdì

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn All’inizio di questa settimana abbiamo potuto ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *