mercoledì , 25 aprile 2018
Home » BMW NEWS » BMW Luxury Excellence Pavilion: premiato al Berlinale 2017

BMW Luxury Excellence Pavilion: premiato al Berlinale 2017

BMW Luxury Excellence Pavilion - Berlinale 2017
BMW Luxury Excellence Pavilion – Berlinale 2017

BMW Luxury Excellence Pavilion: premiato al Berlinale 2017, lo showroom innovativo per tecnica ed estetica al Ministergärten di Berlino

BMW Luxury Excellence Pavilion: premiato al Berlinale 2017, lo showroom innovativo per tecnica ed estetica al Ministergärten di Berlino.  Dal 9 al 19 febbraio in concomitanza con il 67 ° Festival di Berlino, il Ministergärten ha ospitato una nuova forma di esperienza del marchio BMW: il BMW Luxury Excellence Pavilion. Il padiglione temporaneo mette in mostra una vasta esperienza del marchio BMW nel lusso contemporaneo, nelle tecnologie innovative, nel design di alta qualità e alla raffinata artigianalità, in uno showroom pop-up unico che fa conoscere i valori BMW ai clienti. Dopo la sua anteprima mondiale a Berlino, il BMW Luxury Excellence Pavilion verrà distribuito in tutto il mondo in occasione di eventi che sono rilevanti per il gruppo target.

“Con il BMW Luxury Excellence Pavilion, stiamo creando una presenza BMW esattamente nei luoghi dove ai nostri clienti piace trascorrere del tempo. Si tratta di un concetto convincente che fornisce il marchio BMW, con una piattaforma contemporanea della sua interpretazione del lusso “.

Uwe Dreher, Presidente Brand Communications per BMW, BMW i e BMW M.

Un nuovo approccio al cliente

Con il BMW Luxury Excellence Pavilion, BMW sta adottando un nuovo approccio per raggiungere un target urbano del lusso “responsabile”. Il design modulare, completamente variabile, dona all’idea di padiglione pop-up una flessibilità sconosciuta. Le raffigurazioni e la mostra temporanea del marchio, dà la possibilità di esser presenti in prossimità di eventi mirati e rilevanti. I clienti possono ottenere una panoramica completa del mondo BMW, discutere dei suoi accessori e trovare il prodotto che più si avvicina alle loro richieste. Nello specifico sarà possibile personalizzare la propria autovettura, avvalendosi della guida degli addetti BMW Individual.

Fra i modelli esposti ci sarà la nuova BMW 740Le iPerformance e l’elettrizzante BMW i8 Garage Italia CrossFade, con il loro design mozzafiato e le loro tecnologie innovative. All’interno, i visitatori hanno scoperto spunti interessanti e informazioni di base esclusiva, così come la qualità, la visione e la progettazione dei veicoli BMW. Il culmine si è avuto con la presentazione della BMW 750Li xDrive con la particolare verniciatura Bianco Brillante e i rivestimenti in pelle fine Merino BMW Individual in tinta Fiona Rosso, dotata di ogni optional BMW Individuale e tutti gli accessori BMW M Performance Parts.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Recensione e prova su strada: Michelin Pilot Sport Cup 2, come vanno su BMW

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Abbiamo provato diverse BMW 1M coupè ...

Avere a disposizione una flotta BMW/MINI grazie ad un abbonamento? Oggi è possibile

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Ieri è stato un grande giorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *